Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ora che fa più caldo come li vestite?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? EmptyGio 18 Apr 2013 - 14:16

Ciao mammine, io sono della provincia di Varese e dove abito ci sono 22-23 gradi...gli sto ancora mettendo le tutine di ciniglia ma ho paura che abbia caldo....voi siete passate al cotone o è ancora troppo leggero?
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? EmptyGio 18 Apr 2013 - 14:52

Io sono a Roma e fa caldo..considera che io al sole sto a maniche corte..dentro casa fa freschino da noi..quindi metto sopra una manica lunga. Ieri abbiamo abbandonato definitivamente (spero) la ciniglia e abbiamo messo su il cotone. Sotto bodino di cotone a maniche lunghe. Cmq dipende dai bambini..alcuni sono più calorosi..c'è il pupo di una mia amica che suda tantissimo..il mio no è più freddoloso. Per sentire se hanno troppo caldo infila un dito sotto il collo della tutina..per sentire se è sudato..non basarti sulle manine che non ti dicono il vero perchè le estremità sono sempre più fredde
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? EmptyGio 18 Apr 2013 - 15:58

qui a Milano fa caldissimo... in casa lo tengo in maglietta e body, senza pantaloni, fuori alla mattina: pantaloni, maglietta a maniche corte e giacchino leggero, al pomeriggio senza giacchino...le tutine di ciniglia le ho abbandonate e uso quelle di cotone.
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? EmptyVen 19 Apr 2013 - 6:07

io abito vicino a milano e come dice saruzza fa caldissimo! le metto una tutina lunga leggerissima senza bodino sotto ma di pome le scopro le gambotte!
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? EmptyVen 19 Apr 2013 - 8:31

Qui a Roma fa caldo, da un pó ho tolto il body a manica lunga e le tutine di ciniglia, per ora body mm e maglia di cotone a manica lunga con leggins e calzino, le calze gliele metto solo con la gonna, ma quelle leggere!!!! In casa, la lascio con body e mutandine o ghettine di cotone. Pigiama lungo di cotone per la nanna e la copro solo con il lenzuolino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ora che fa più caldo come li vestite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ora che fa più caldo come li vestite?   Ora che fa più caldo come li vestite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ora che fa più caldo come li vestite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: