Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Maledette coliche ( rubo il titolo)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty
MessaggioTitolo: Maledette coliche ( rubo il titolo)   Maledette coliche ( rubo il titolo) EmptySab 20 Apr 2013 - 12:51

Fra il vaccino che l'ha resa un po nervosa e le coliche sto diventando matta , spero che passino presto , ho i sudori ogni volta che mangia per paura di vederla contorcere dal male ... Povera creatura ...
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledette coliche ( rubo il titolo)   Maledette coliche ( rubo il titolo) EmptySab 20 Apr 2013 - 15:34

Il mio comincia a star meglio.. Ne ha sempre meno, ci son gg in cui neanche si fanno vedere.. Spero sia la volta buona.. Aveva 3 settimane quando ha cominciato Sad
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledette coliche ( rubo il titolo)   Maledette coliche ( rubo il titolo) EmptyDom 21 Apr 2013 - 15:12

Mamma mia a chi lo dici! Anche io ho il terrore, puntualmente dopo le 21 cominciano..e prima dell 1 non si va a dormire!! Tante volte anhe durante la giornata...uff tra due settimane facciamo 2 mesi.., quindi in teoria ancora un mese pieno di coliche...speriamo..! Ma con la fortuna che ho io gli durano fino a un anno!
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledette coliche ( rubo il titolo)   Maledette coliche ( rubo il titolo) EmptyLun 22 Apr 2013 - 16:39

Parlo piano ma lorenzo da quando ha riniziare ad andare di corpo più' volte al giorno e bella liquidina gran mal di pancia non ne ha più! La pediatra mi aveva consigliato di dargli qualche goccia di acqua dove avevo fatto bollire delle prugne, perché io non potevo più uscire a furia di mangiar pere e prugne ma lui nada... Wink-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Maledette coliche ( rubo il titolo)   Maledette coliche ( rubo il titolo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maledette coliche ( rubo il titolo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maledette fragole!
» Coliche e disperazione...
» Coliche, fame o...???(lungo)
» Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: