Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 stanotte.. che disastro!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

stanotte.. che disastro! Empty
MessaggioTitolo: stanotte.. che disastro!   stanotte.. che disastro! EmptyLun 22 Apr 2013 - 9:08

Diego ha iniziato (forse) a tirare più ore di notte.. Peccato che stanotte mi sono svegliata in un lago di latte! non mi era mai successo... reggiseno e pigiama fradicio, lenzuola zuppe.. persino il coprimaterasso era zuppo e menomale che avevo sotto la traversina impermeabile per eventuali incidenti di diego! sembrava mi fossi fatta pipì addosso... ho dovuto mandare il maritozzo sul divano e trasferirmi dalla sua parte... e in tutto ciò sono riuscita a svegliare Diego che dormiva beato! Come ho fatto a non accorgermi di essere bagnata fradicia prima di combinare quel disastro?? Suspect Il bello è che avevo le coppette assorbilatte....forse conviene evitare di farsi la doccia bollente prima di andare a letto scratch
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

stanotte.. che disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte.. che disastro!   stanotte.. che disastro! EmptyLun 22 Apr 2013 - 10:25

Ti è successo questo proprio perchè il tuo cucciolo ha tirato più ore..il seno era pieno e nessuno lo ha svuotato..vedrai che se Diego continua così a tirare più ore il tuo seno lo capirà..il latte si aggiusterà al suo bisogno..è solo questione di qualche giorno!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

stanotte.. che disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte.. che disastro!   stanotte.. che disastro! EmptyLun 22 Apr 2013 - 10:28

I primi tempi succedeva anche a me, ora il mio seno si è "abituato" alla nottata senza poppate e perdo molto di meno...mi si bagnano le coppette e un pò il pigiama, ma niente di che. I seni sono pieni ma non mi fanno più così male...si vede che appunto il corpo si adatta alla nuova condizione. Ormai il mio piccolo fa l'ultima poppata alle 22.30, al massimo alle 23 e si sveglia alle 6.30 circa, mangia e poi crolla di nuovo fino alle 9-9.30 cheers evviva!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

stanotte.. che disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte.. che disastro!   stanotte.. che disastro! EmptyLun 22 Apr 2013 - 11:18

sgrunt...la mia massimo arriva a 4 ore senza mangiare e io di latte ne ho tanto.....neanche si può dire che ha fame...ne prende anche 180 gr a botta.....(doppia pesata Surprised ) e fa tra 7 e 8 poppate al giorno....sanguisuga!!!
comunque a me succede se mi si sposta una coppetta....o se lei magari arriva a fare 4 ore e un quarto senza mangiare.....ma è una rarità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanotte.. che disastro! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanotte.. che disastro!   stanotte.. che disastro! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanotte.. che disastro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: