IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ciaoooooooooooo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciopi80

MessaggioTitolo: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 18:22

fanciulle ! Very Happy finalmente riesco a scrivere anch'io, ho dovuto rifare l account perché nn riuscivo a rispondere Rolling Eyes ...
Come state e come stanno i vs pupetti?! Noi stiamo bene e il mio Gabriele è già un piccolo vitellino...mangia, mangia, mangia sempre Razz ..un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 19:34

Ciao cara :-) io è la mia Sara bene !! Qualche colichetta ma per il resto e' un amore , pensa che di notte mi dorme 10 ore di fila ... Il che compensa che di giorno se non siamo a spasso e' in braccio . Anche Sara mangia tanto , sono sempre che armeggio con i biberon , più' ora che quando era appena nata ...Gabriele quanto pesa ? La mia kg 6,230 e mi vergogno a dirlo , devo tagliare l'elastico dei cslzini e dei pantaloncini perché' stringono tutti ;-)
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 20:00

Ciao gemellina!! I love you
Che bello che sei anche qui.. Very Happy Anche Lenny è un vitellino, domani compie DUE mesi e pesa 6 kg tondi tondi Shocked

Venerdì controllo dalla pediatra e scopriamo quanto è lungo, a casa l'ho misurato con il metro da sarta e mi segnava 60 cm. Le tutine 3/6 mesi calzano a pennello!

Ti abbraccio e tanti bacini ai tuoi principini flower
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 20:25

mikkettina ha scritto:
Ciao cara :-) io è la mia Sara bene !! Qualche colichetta ma per il resto e' un amore , pensa che di notte mi dorme 10 ore di fila ... Il che compensa che di giorno se non siamo a spasso e' in braccio . Anche Sara mangia tanto , sono sempre che armeggio con i biberon , più' ora che quando era appena nata ...Gabriele quanto pesa ? La mia kg 6,230 e mi vergogno a dirlo , devo tagliare l'elastico dei cslzini e dei pantaloncini perché' stringono tutti ;-)
10 oreeee affraid che fortuna e brava Sara. ..uhm qui si pappa anche di notte...siamo a 5.8...a 2 mesi e 11 gg e calcola che partiamo da 2,7 kg...
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 20:26

Beh dai noi eravamo avvantaggiati , si partiva da 3,8 kg :-)))
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mar 23 Apr 2013 - 20:28

Insolitame ha scritto:
Ciao gemellina!! I love you
Che bello che sei anche qui.. Very Happy Anche Lenny è un vitellino, domani compie DUE mesi e pesa 6 kg tondi tondi Shocked

Venerdì controllo dalla pediatra e scopriamo quanto è lungo, a casa l'ho misurato con il metro da sarta e mi segnava 60 cm. Le tutine 3/6 mesi calzano a pennello!

Ti abbraccio e tanti bacini ai tuoi principini flower
Ciao gemellina I love you bravo Lenny che mangia e fa fare già delle belle dormite alla mamma!
Un bacione
Visualizza il profilo
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   Mer 24 Apr 2013 - 9:47

Ciao Ciopina! Che bello risentirti! Anche Jozef è un gran mangione, praticamente mangia più di quanto gli sta nello stomaco e poco dopo gli esce l'eccesso dalla bocca mentre ride perchè si sente sazio e contento! Che stupidino! Ormai l'ultima poppata serale la fa alle 22.30-23 e la mattina si sveglia alle 6.30-7, mangia e se la dorme di nuovo fino alle 9-9.30! I love you In compenso di giorno vuole pappare ogni 3 ore, anche prima Laughing
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciaoooooooooooo   

ciaoooooooooooo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: