IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

A dieta!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Othersideale

MessaggioTitolo: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 12:22

Da oggi sono a dieta!!!!
Durante la gravidanza ho preso 20 kg, praticamente tutti gli ultimi due mesi....dopo un mese dal parto avevo perso quasi tutto, per tornare al mio peso mi mancavano 6 kg... Non riesco a perderli, così ho deciso di passare all'attacco forte del fatto che la mia piccola non la allatto più, è finito il latte da una settimana... Già era poco... Spero di riprendermi non mi piaccio affatto e mi nascondi dietro jeans enormi e maglie grandissime... Sembro ancora incinta! Voi come state messe ;0)
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
nannina81

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 12:32

io sono stata fortunatissima! ho messo 14 kg, appena dimessa mi sono pesata e avevo già perso 10 kg. dopo una settimana ero tornata al peso di prima e rimettevo già i miei jeans. bè non ho più gli addominali di prima, penso ci vorrà ancora qualche mese....però inizio a risentirli un pochino! Very Happy . dipende dalla costituzione di ognuna, pensa che se io non mangio per un giorno perso subito mezzo kg!
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 12:59

Io ho paura di prendere i vecchi jeans.... Rivoglio la mia 40-42!!!! Ero sottopeso ma ......
Isimum

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 13:07

Io la dieta non la posso fare perche' allatto ancora, ma se vuoi possiamo farci compagnia lo stesso: io ho deciso che devo riuscire ad avere un regime alimentare piu' sano cosi' ho deciso di eliminare le schifezze dalla mia dieta.. non e' certo una dieta dimagrante ma e' comunque un sacrificio per una golosona come me!!! Very Happy

Io di chili da perdere ne ho 8....non poco..
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 13:09

Io 10 ... Non divo altro ma mi sto sgonfiando dopo il ciclo !!!
Precious2887

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Mer 24 Apr 2013 - 13:11

Io ho preso in gravidanza 16 kg e ne ho ancora 8 da perdere...praticamente col parto ho perso solo 4,5... Sad
Il resto l'ho perso le prime settimane e poi mi sono bloccata! Io però allatto ancora al seno, quindi non mi posso mettere a dieta...naturalmente mangio bene, anzi, mangio meno di quando non ero incinta perchè ho meno appetito, eppure nonostante ciò non calo. Penso che mi ci vorrà del tempo...per ora sto uscendo spesso a passeggio e cammino per 1-2 ore senza fermarmi perchè mi piace proprio passeggiare...piano piano anche quello darà i suoi frutti.
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Sab 27 Apr 2013 - 1:13

Beh oltre all'alimentazione, mi fregano i dolci!!!! Devo integrare con un po' di movimento, anche se la piccoletta mi da da fare.... Pensavo a corsi fitness online.... Non ho tempo x la palestra.... So che sarà dura, ma mi impegnerò!!!!!! È un'ottima causa la mia..... Non rifare il guardaroba!!! ;0))
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Sab 27 Apr 2013 - 7:13

Ma io come peso sono ok , i kg presi li ho smaltiti subito, ne avevo messi su 7, il problema è che dopo 2 gravidanze vicine mi ritrovo una panciotta budinosa orribile...mi toccheranno un bel po di addominali...spero di sistemare qualcosa prima dell estate...
Martav

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    Dom 28 Apr 2013 - 20:45

Io pure. Allatto e devo perdere ancora 7 kg. Ma il peso e' bloccato. Ancora niente mestruo e mi sento gonfia..... Ho provato con la dieta iperproteica che mi aveva dato il dietologo dopo hasia, ma dopo una settimana non avevo perso manco un etto e mi sono arresa. E non è che mi strafogo anzi..... L'altro giorno cercando un vestito per il battesimo ho pianto....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A dieta!!!!    

A dieta!!!!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Andare verso: