IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Chissà' perché'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Chissà' perché'...   Mer 24 Apr 2013 - 20:50

Nonostante l'acquisto dei più' svariati marchingegni ... Tipo tatamia , marsupio della stokke , super carrozzina .... Le braccia della mamma sono sempre il miglior posto al mondo ??? Fate conto che abbia messo tanti cuoricini amorosi ;-) perché' dal telefono non posso inserirlo !!!
Michela con braccia schiena e polsi a pezzi e Sara 2 medi e mezzo
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Isimum

MessaggioTitolo: Re: Chissà' perché'...   Gio 25 Apr 2013 - 9:10

A chi lo dici....Pensa che io vivo lontano dai parenti e mio marito lavora tutto il giorno, quindi la cucciola e' a mio carico ( nel vero senso della parola!!!) tutto tutto il giorno.
Ovviamente non cambierei questa situazione per nulla al mondo perche' niente mi fa piu' felice che vedere la mia bambina crescere fra le mie braccia pero' ho dolori diffusi in tutto il corpo... soprattutto appena sveglia!!
Visualizza il profilo
nannina81

MessaggioTitolo: Re: Chissà' perché'...   Ven 26 Apr 2013 - 9:40

la mia patatina ha due me si e mezzo e anche a lei piace stare in braccio e guardarsi attorno.... però non gliela do sempre vinta! anzi.....se ho poco tempo perché devo fare i mestieri la lascio giù e lei si ciuccia le manine!!! ovviamente devo cmq darle un po' retta! mi fa un sorrisone, mi fa qualche versetto e io continuo con le faccende domestiche!
Visualizza il profilo
ciopi80

MessaggioTitolo: Re: Chissà' perché'...   Sab 27 Apr 2013 - 7:17

Cosa c'è di più rassicurante del caldo e avvolgente abbraccio di mamma! I love you Wink
Visualizza il profilo
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: Chissà' perché'...   Sab 27 Apr 2013 - 8:08

La mia patatina, 5,800 di ciccia e amore mi sta facendo venire due spalle e due braccia da paura!!!!! Peccato che la mia schiena stia per cedere, come le ginocchia..... Che cesso che sonooooo cado a pezzi.... ;0)))) la carrozzina più di mezz'ora non la tollera se è sveglia, la culla invece manco 10 minuti e il mio compagno lasciamo perdere..... Appena fa weh me la molla!!! :0(
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chissà' perché'...   

Chissà' perché'...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» Perchè i capi
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» perchè io no di nicoletta sipos
» Perchè biochimiche????

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: