IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

ciuccio in caucciù

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saruzza

MessaggioTitolo: ciuccio in caucciù   Gio 25 Apr 2013 - 12:26

Diego usa il ciuccio. Stamattina ho comprato dei ciucciotti in caucciù, perchè quello con la mascherina in plastica gli lascia il segno sul viso quando dorme con la faccia spiaccicata contro di me..e poi ho visto che tra la mascherina e la parte a capezzolo (non so come chiamarla Embarassed )si inserisce la polvere Evil or Very Mad . Devo dire che sembra piacerli molto il ciuccio in caucciù...di solito quando si svegliava mi sputava il ciuccio.. voleva la "tetta consolatoria" anche se non aveva fame.. invece oggi si è tenuto il suo ciucciotto in caucciù senza fare storie! Problema: puzza da far schifo di gomma!!! e l'ho sterilizzato... ma è normale??? Non è che gli farà male? in teoria il caucciù è un materiale naturale, no?? boooh
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: ciuccio in caucciù   Ven 26 Apr 2013 - 5:55

Ciao cara , io ciucci ne ho fi tutti i tipi , sinceramente quello in caucciù della chicco e' il suo e mio preferito , perché come dici tu non gli lascia lo stampo sul visetto :-) ma il mio ( forse perché' c'è l'ho da tanto) non ha odore di plastica ... Non saprei , magari e' proprio quello li "difettoso" ... Ciao Michela
Visualizza il profilo
vivalavita86

MessaggioTitolo: Re: ciuccio in caucciù   Ven 26 Apr 2013 - 9:44

anche io uso il caucciù..sia il ciuccio che le tettarelle per il bibe...ma non hanno cattivo odore. Io prima di usarli li lavo con lo Svelto per togliere la patina untuosa che mettono per conservarli, poi li sciacquo bene e li sterilizzo..e l'odoraccio di plastica va via..c'è scritto di fare così sulle istruzioni del ciuccio e delle tettarelle...magari è proprio quell'olio che puzza!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: ciuccio in caucciù   Ven 26 Apr 2013 - 12:01

già oggi mi sembra che non puzzi quasi più... quel ciuccio gli piace molto più del precedente! Mi hanno detto sul alf che è meno igienico... amen, si farà più anticorpi (madre degenere mode on cyclops )
Visualizza il profilo
Othersideale

MessaggioTitolo: Re: ciuccio in caucciù   Sab 27 Apr 2013 - 1:09

Anche noi ci siamo buttati sul caucciu, la mascherina di plastica le lasciava il segno, ma non mentre dormiva.... Ciuccia con molta potenza la mia piccolina.....
Non ho mai sentito questo odore forte che dici tu, anche io ho quello della chicco!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciuccio in caucciù   

ciuccio in caucciù
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un ciuccio nel mio cammino
» Pulire il ciuccio mettendolo in bocca
» il ciuccio
» ieri e oggi
» dermatite atopica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: