Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 6:12

Premetto che sono felicissima e che è' solo un pensiero che mi ha fatto sorridere , pensavo solo a come cambiano le cose , l'anno scorso se cercavo le chiavi nella borsa , saltavano fuori il profumo , i trucchi il portafoglio , ora devo " scavare fra ciucci , bavaglino e salviettine varie :-) , prima ( questo me lo ha fatto notare il maritozzo ) se pigliavo la roba da stirare e piegare c'erano solo perizomi e reggiseni ora bavaglini e minuscole calzine , prima il sogno proibito era cercare di scappare per un week end alle terme ... ORA il mio sogno proibito e' riuscire a passare l'aspirapolvere ;-)
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 9:37

in parte anche per me è così! ma proprio da una settimana ho ripreso a truccarmi, mettermi i perizomi, orecchini....insomma mi sto tenendo come prima!!! certo in più ho anche io lo stendino con i vestitini della cucciola e nella mia borsa ho aggiunto le sue cosette, ma ora è quasi tutto come prima! cheers
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 11:29

Anch'io sono messa come te...il mio mondo è mio figlio e tutto gira intorno a lui...però sto cercando di obbligarmi nel vero senso della parola ad essere donna e non solo mamma...mi stavo già riducendo a una sciura, ma ho solo 25 anni e 363 giorni (tra 2 giorni compio 26 anni Razz).
Ho ancora chili da smaltire, quindi altro che perizoma, sembrerei un arrosto con il filo attorno alla trippa! Però mi sto truccando un pò e piano piano conto di vestirmi più decentemente, non sempre e solo le comode tute.
Il bello è che chiunque viene a trovarci mi dice che sono più bella di prima...mah, sarà la gioia di essere mamma che mi rende più raggiante Smile
Meglio che pensino così gli altri, perchè io mi vedo un cesso Sad
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 12:08

ahhahaha avevo letto (e ho continuato a farlo fino a che non ho aperto il post) "piccola CONTRAZIONE..." sono rimasta traumatizzata!!! Shocked hai ragione per quanto riguarda il sogno proibito.. io non sono mai stata fissata per vestiti/trucchi ecc... però in effetti un velo di trucco qualche volta me lo mettevo.. adesso sembro uno zombie.. devo ricominciare almeno a darmi un pochino di colore, è che alla mattina penso " ma chi me lo fa fare??" dovrei almeno farmi una lampada..
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 12:11

Io ringrazio quello che ha inventato la Bb crema almeno mentre con un piede dondolò la sdraietta , con una mano scaldo il bibe , con la mano libera mi scazzuolo sulla faccia crema e colore a sberlottoni ;-)
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 12:22

la volevo prendere anche io!! ma che marca??? (ok è un otisssssssssimo... )
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptyVen 26 Apr 2013 - 12:37

Guarda , ho preso dia vichy che denorah , la prima costa di più ma fa le chiazze come un fondotinta se non la stendi bene ,la deborah sulla mia pelle mista e' molto più' facile e veloce , sembra unta ma passa subito -)
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) EmptySab 27 Apr 2013 - 7:09

Eheh sicuramente i primi tempi le priorità e la vita cambiano alla grande...ma è anche giusto così. ...ma pian pianino tutto torna abb come una volta e il sogno proibito sono di nuove le terme Wink magari solo più x un giorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)   Piccola constatazione che mi fa sorridere :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccola constatazione che mi fa sorridere :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia piccola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: