IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ma con le taglie dei vestitini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikkettina

MessaggioTitolo: Ma con le taglie dei vestitini    Lun 29 Apr 2013 - 8:51

Non mi ci raccapezzo più' ... Ma quelli che disegnano i vestiti di sti bimbi ... A parte gli elastici che avendo un piccolo Buddha di bimba sono costretta a tagliare ... Vabbeh che Sara e' grande ma la sto vestendo 6/9 mesi e a parte un risvoltino sulle maniche ( a volte ) le calza tutto a pennello ... Boh , mi spiace solo che ho 3 scatoloni di cose messe una volta e riposte , fortuna che mi hanno passato molte cose ...voi come state messe?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Lun 29 Apr 2013 - 9:10

sono messa uguale a te... alcune cose che mi hanno regalato non sono mai riuscita a mettergliele...ormai preferisco comprare tutto grande e fare i fare i risvolti!!
Visualizza il profilo
75Mushy

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Lun 29 Apr 2013 - 9:13

idem....l'ho misurata stamattina con il metro del sarto ben 3 volte riprendendo le misure ogni volta e ancora non sono convinta che sia possibile...vabbè che noi siamo alti,vabbè che la mia prima figlia il primo anno prese 24 cm...ma questa se continua così la batte di brutto... per una creaturina che l'8 farà 3 mesi...le taglie sotto i 6 mesi le tira tutto...una tutina addirittura 9/12 mesi...ma lì secondo me hanno cannato la taglia di brutto....original marines che veste bene le prendo 6/9 mesi e le sta...nemmeno troppo abbondante...ho preso dei vestitini che la sorella metteva ad un anno...e per luglio credo che le staranno....
il risvolto della medaglia... il mio cruccio...è bimba grande piede gigante....uffaaaa io sono un 41 e mai vorrei per le mie bimbe il panfilo che ho io ai piedi....
che faccio li ingesso....???? lol!
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Lun 29 Apr 2013 - 10:26

ma i vostri quanto sono alti? Giusto per avere un confronto... Il mio Diego a un mese e 21 giorni (visita dal pediatra) era 59 cm (ha preso 8 cm dalla nascita)
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Lun 29 Apr 2013 - 10:59

Boh io ho la visita dei 3 mesi il 7 maggio posso dirti che la navicella l'ho abbandonata perché ci sta stretta e corta , ma ogni ditta ha le due misure ..
Visualizza il profilo
Insolitame

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Mar 30 Apr 2013 - 6:42

Lenny ha 2 mesi e 6 giorni ed è lungo 63 cm. Nella carrozzina x fortuna ci sta ancora anche se forse per un paio di settimane ancora..non di più. Con i vestiti neppure io capisco niente, ogni misura è diversa da un altra anche se tutte x i 3 mesi. Ora gli sto mettendo i 3-6 mesi, il 3 tondo gli va al pelo..
Visualizza il profilo
mikkettina

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Mar 30 Apr 2013 - 6:51

Ho notato che chicco veste piccolo e invece mi trovo molto con hm taglie e tessuti buoni , poi fa dei leggins con la fascetta alta che non stringono il pancino :-)
Visualizza il profilo
saruzza

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    Mar 30 Apr 2013 - 10:52

anche io mi trovo benissimo con HM!!!!! sono HM dipendente ( e anche un po' Oviesse.. Provina, hanno messo un sacco di cosine nuove troppo carine!!!!!!!!!)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma con le taglie dei vestitini    

Ma con le taglie dei vestitini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma che taglia mettere appena nati?
» ma quanto costano i vestitini per neonato........
» Vestitini nuovi: li avete lavati?
» parliamo di taglie???
» consiglio sui primi acquisti completini bebè

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: