Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia piccola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: La mia piccola    La mia piccola  EmptyDom 5 Mag 2013 - 19:30

Oggi ha snobbato il suo adorato ciuccio per succhi@rsi il labbro inferiore. ... Una nuova scoperta ...
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 42
Località : Brescia

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyDom 5 Mag 2013 - 21:11

Il mio piccolo non ha mai apprezzato il ciuccio e da qualche giorno ha scoperto il pollice.. Lo utilizza x addormentarsi e x passare il tempo!! Toglierlo è totalmente impossibile
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyDom 5 Mag 2013 - 22:43

Il mio a volte vuole il ciuccio ma il più delle volte ama ficcarsi letteralmente l intero pugno in bocca!! Si fa venire i conati di vomito!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 5:05

Con le mani e ' ancora scordinatissima ... Ci prova le sbava un po e poi si arrende ;-)
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:29

Anche Gabriele ai ciuccia di gusto la manina x tranquillizzarsi spesso si fa venire i conati.ma nienteeee ciuccio, per carità lo sputa dopo un nano secondo.
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:34

La mia il ciuccio lo prende quando ha le coliche ( praticamente dopo ogni pasto ) o quando è' stanca e non riesce ad addormentarsi da sola ... Santo subito chi lo ha inventato ... Dicevo sempre che se avessi avuto un bimbo non glielo avrei mai dato , ma come tutte le cose prima di parlare avrei dovuto provare eh eh
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:40

mikkettina ha scritto:
La mia il ciuccio lo prende quando ha le coliche ( praticamente dopo ogni pasto ) o quando è' stanca e non riesce ad addormentarsi da sola ... Santo subito chi lo ha inventato ... Dicevo sempre che se avessi avuto un bimbo non glielo avrei mai dato , ma come tutte le cose prima di parlare avrei dovuto provare eh eh

eheeh vero "fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare" Wink .. Gabriele nn lo vuole proprio il ciuccio ne ho comprati 8 diversi Neutral ...
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:43

La mia tett@ non l'ha mai gradita la mia belvetta , forse lo ha preso subito perché' all'inizio la cullavo come per allattarla e le davo il succhiotto ...
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyLun 6 Mag 2013 - 9:50

mikkettina ha scritto:
La mia tett@ non l'ha mai gradita la mia belvetta , forse lo ha preso subito perché' all'inizio la cullavo come per allattarla e le davo il succhiotto ...
Sai ogni bimbo è a sé...il mio primo vandalino seppur allattato solo al seno l'ha preso subito al primo tentativo...scelgono loro Suspect ma io nn demordo pirat e ogni tanto ci riprovo...nn si sa mai Rolling Eyes che cambi idea
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  EmptyMar 7 Mag 2013 - 21:41

Anche Ale proprio nn ne vuole sapere del ciuccio, l'avra' preso 3 volte in tre mesi x un minuto e poi lo sputa!!gli fa' fare certi voli!!!che ridere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia piccola  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola    La mia piccola  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia piccola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: