Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio passeggino!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! EmptyMar 28 Mag 2013 - 19:59

Ciao a tutte dopo una breve latitanza tornò a scrivere...per un consiglio..devo comprare un passeggino e sono indecisa tra Espresso dell'inglese e simplicity della chicco...lo vorrei poter usare da subito, la mia bimba ha 3mesi.Il primo mi piace di più esteticamente ma pesa 8,6 contro i 6,5 del secondo.Non ho problemi di scale a casa e vorrei sapere se il peso poi conta molto...grazie a chi mi vorrà dare una mano!
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! EmptyMer 29 Mag 2013 - 4:43

Conta conta..... Io non ho l'ascensore e ogni volta é un film.... Per me il peso è fondamentale,ma se non hai problemi del genere.... Accertati che entrino negli ascensori...soprattutto nel tuo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! EmptyMer 29 Mag 2013 - 6:13

Ma voi avete già iniziato ad usare il passeggino?
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! EmptyMer 29 Mag 2013 - 12:00

conta tantissimo il peso!! Io ne ho uno della Chicco che reclino totalmente e mi ci trovo benissimo
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! EmptyMer 29 Mag 2013 - 13:27

La mia ancora ovetto.... Appena sarà seduta da sola.... Passeggìno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio passeggino! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio passeggino!   Consiglio passeggino! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio passeggino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco consiglio passeggino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: