Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 chi come me ne vorrebbe già un alto?

Andare in basso 
+3
gocciolina8413
Isimum
nikymya
7 partecipanti
AutoreMessaggio
nikymya

nikymya


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.13

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMar 18 Giu 2013 - 11:20

Ciao mammine.. la mia cucciola ha 3 mesi e 3 sett.. è molto buona,come avevo già scritto dorme la notte intera praticamente da subito,e anche da sveglia si incanta a quardare qualsiasi cosa si muove,premettendomi di non averla sempre in braccio e gestire casa e marito..Smile
il mio ciclo è tornato dopo circa 40 gg dal parto,regolare come non era mai stato di 28 gg spaccati.. questo mese pero' ho un ritardo di già 2 sett.. che mi ha dato da pensare..Rolling Eyes non l'abbiamo cercato,anzi.. pero'.. ma il test ha dato negativo.. noi eravamo già felici dell'idea che arrivasse un altro cucciolo.. e ora quest'idea si sta facendo strada.. voi come state messe a nostalgia da pancione?
baci
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMar 18 Giu 2013 - 12:31

onestamente.... NON ho proprio alcuna nostalgia del pancione !
al momento ci stiamo godendo la nostra ciucciola che cresce ogni giorno sempre piu' e questo al momento ci basta:D
Torna in alto Andare in basso
gocciolina8413




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.06.13

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMar 18 Giu 2013 - 21:44

Anche io ne vorrei subito un altro! ! È meraviglioso fare la mamma e ho già pensato verso settembre ottobre di mettermi in pista! Voglio solo vedere come va lo svezzamento xke dovrei smettere di allattare! E non voglio assolutamente penalizzare vale!! Ma cmq anche io ho già una grande voglia! !!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMer 19 Giu 2013 - 7:09

Mio marito mi dice spesso: ne facciamo subito un altro? Il nostro bimbo è bravissimo, ma io voglio godermelo per 2-3 anni per dargli il massimo delle attenzioni. Poi ho 2 amiche che a differenza di 1 anno hanno avuto un altro figlio e sinceramente le vedo molto stressate...poi magari cambio idea e ne facciamo subito un altro, ma per il momento voglio godermi il mio 1° genito
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMer 19 Giu 2013 - 10:29

Io... se deponessi le uova! sinceramente il parto mi ha traumatizzata parecchio...non ce la farei a riaffrontarlo di nuovo. Non adesso. E la pancia non mi manca per niente!!!! però un altro bimbetto mi piacerebbe molto!!!
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyMer 26 Giu 2013 - 21:11

Anche io ho avuto un parto e un post parto molto molto difficile e sofferto...quindi ad oggi non ci penso proprio!!! Poi certo mi piacerebbe un domani avere un altro figlio ma non a breve!!!
E anch'io come dite voi, pur considerandomi una madre estremamente amorevole, NON invidio assolutamente tutte quelle pancione....!!!!! Ihihihi
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? EmptyGio 27 Giu 2013 - 8:48

Per fortuna vic x me è la seconda..... amore meraviglia e gioia..... vedere le mie due bimbe interagire è da esplosione di cuore ....tre sarebbero meravigliosi maaaa...brrrr mai nella vita rifarei i 9 mesi he sommati aglialtri 9 fanno 18 mesi di orrore che mai vorrei rivivere....evidentemente il mio fisico non è fatto per lr gravidanze...m voi che potete andate....
Aggiungo che dopo i 3/4anni si recupera un po...per cui stressatevi presto che è meglio;-) O:-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi come me ne vorrebbe già un alto?   chi come me ne vorrebbe già un alto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi come me ne vorrebbe già un alto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: