Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Questione peso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Questione peso   Questione peso EmptyMer 19 Giu 2013 - 7:14

Ciao mammine, ho notato che quest'ultimo mese il peso del mio bimbo non è aumentato come i mesi scorsi...dite che è normale? Jozef ha 4 mesi ora...lo vedo sano come un pesce, ma ogni tanto mi faccio delle paranoie. Ah, ricordo che io faccio allattamento esclusivo al seno e sinceramente non so quanto mangia perchè la mia pediatra mi aveva detto di non fare la doppia pesata perchè è il bimbo che si regola e determina la giusta produzione di latte che lo soddisfa
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso EmptyMer 19 Giu 2013 - 7:41

Anche io allattamento esclusivo e a richiesta ( quindi nemmeno orari fissi), la mia cucciola ha avuto un rallentamento nella crescita ma alla clinica dei bambini dove vado a farla controllare mi hanno detto che e' normalissimo, di non preoccuparmi e invece di farla pesare ogni due settimane, di farlo una volta al mese.
MI hanno fatto vedere anche la curva di crescita ed effettivamente un rallentamento e' normalissimo. Comunque proprio questa mattina devo andare a farla pesare... percio' ti faro' sapere come va!!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso EmptyMer 19 Giu 2013 - 7:45

Si grazie, fammi sapere! Io la prossima visita dalla pediatra ce l'ho a luglio, quindi devo aspettare ancora un pò..ho la bilancia elettronica, ma mi sta venendo troppo la fissa e non voglio farmi prendere dal panico visto che lui sta bene
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso EmptyMer 19 Giu 2013 - 8:59

dopo il 3 mese è normale un rallentamento di crescita...bastano infatti 85 gr a settimana...se crescessero sempre tanto ad un anno ci troveremmo dei cinghialetti Wink
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso EmptyMer 19 Giu 2013 - 16:00

oggi era Kg5,96... non e' cresciuta tantissimo ma mi dicono che va benissimo cosi'.. me poi, devo ammettere che prima della pesata aveva mangiato solo una volta e aveva fatto ben due c@cchette!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso EmptyVen 21 Giu 2013 - 12:05

Isimum ha scritto:
oggi era Kg5,96... non e' cresciuta tantissimo ma mi dicono che va benissimo cosi'.. me poi, devo ammettere che prima della pesata aveva mangiato solo una volta e aveva fatto ben due c@cchette!!
Grazie per le informazioni! Io l'altroieri l'ho pesato ed era 6,160...però anch'io l'ho pesato dopo che si era scaricato. L'ostetrica al corso ci aveva detto che non ci si deve fare paranoie perchè se i bimbi fanno la c@cc@ regolarmente significa che mangiano a sufficienza...ora che ha imparato a farla è passato dai pianti di dolore al ridere mentre si sforza a farla:lol!: ...e ne fa parecchia cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questione peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Questione peso   Questione peso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Questione peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Peso bimbi
» Questione capelli
» questione acqua per chi allatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: