Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 calo ormonale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: calo ormonale   calo ormonale EmptyDom 23 Giu 2013 - 9:58

buongiorno e buona domenica ragazze! Ho bisogno di uno dei vostri preziosi consigli...premetto che allatto diego al seno. Ultimamente mi sento ancora più uno straccio del solito: ho sempre sonno (e Diego dorme la notte), sempre fame ma dimagrisco e, soprattutto, PERDO UN SACCO DI CAPELLI!!!! affraid una signora che ha avuto ben 3 figli mi ha detto: "sarà il calo ormonale". Ma non è un pochino tardi? Diego ha 3 mesi e mezzo..Io ho pensato all'allattamento..però non ho mai perso così tanti capelli..nemmeno all'inizio.. cosa comporta poi questo calo ormonale? Ieri ero veramente in imbarazzo... c'era qui una mia amica alle 18 e mi si chiudevano gli occhi mentre parlava.. e non era noiosa!!! boooh! Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
gocciolina8413




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.06.13

calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: Re: calo ormonale   calo ormonale EmptyDom 23 Giu 2013 - 17:37

Anche io perdo un sacco di capelli li trovo ovunque.... e poi mi sento stanca e ogni tanto è come se avessi dei cali di zucchero e mi sento quasi svenire... anche io allatto ma secondo me non dipende da quello... non lo so ho cominciato a prendere il multicentrum da qlk giorno... speriamo che mi aiuti un po...
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: Re: calo ormonale   calo ormonale EmptyDom 23 Giu 2013 - 18:55

idem...inizio a vedere le macchie di luce...io prendo già multicentrum... oggi ho preso anche polase e devo dire che ho notato una differenza in meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
gocciolina8413




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 07.06.13

calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: Re: calo ormonale   calo ormonale EmptyLun 24 Giu 2013 - 8:16

Allora proverò anche io!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: Re: calo ormonale   calo ormonale EmptyMar 25 Giu 2013 - 13:23

Pelatona presente.....mai smesso il multicentrum ma capelli a mucchi esagerati....ma è normale. quanto alla stanchezza aggiungo vertigini continue. mi sembra sempre ci sia il terremoto....e vittoria ha 4 mesi e mezzo.... forse il caldo ci disidrata ancora di più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





calo ormonale Empty
MessaggioTitolo: Re: calo ormonale   calo ormonale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
calo ormonale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: