Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5 mesi e niente ciclo..

Andare in basso 
+5
Dany83
Insolitame
mikkettina
saruzza
Isimum
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyGio 18 Lug 2013 - 10:48

Ciao ragazze, oggi ho chiamato per fissare il pap test e quando ho detto che non mi è ancora venuto il ciclo, la tipa al telefono si è un pò stranita..preciso che io sono ancora in fase allattamento esclusivo ( con poppate anche notturne...) anche se la Cucciola ha 5 mesi e 2 gg... qualcuna di voi è nella mia stessa situazione? Mi devo preoccupare?
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyGio 18 Lug 2013 - 11:50

io ho avuto un paio di giorni di perdite che non si possono definire ciclo e poi stop...ma la mia dottoressa mi diceva che con l'allattamento non si sa quando ritorna il ciclo!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyGio 18 Lug 2013 - 13:02

A me e' tornato dopo due mesi dal parto , ma ho allattati solo un mese, da quel che ho letto e' normale per chi allatta non averlo per mesi!
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 41
Località : Brescia

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyGio 18 Lug 2013 - 17:12

Ciao!! Anche il mio piccolo ha quasi 5 mesi ed anche a me il ciclo non è ancora arrivato. Ho fatto una visita di controllo un mesetto fa e mi ha detto che era tutto ok anche se il ciclo non arriva!

Ps. e non mi manca molto!! Razz Ho gli ormoni a quel paese ma forse è dovuto all'allattamento..
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyVen 19 Lug 2013 - 21:58

Eccomi!!!anche io niente ciclo e Ale ha 5 mesi 1/2!!!e anche a me il gine m ha detto che è' normale....quindi stai tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptySab 20 Lug 2013 - 7:04

Non preoccuparti! Se fai allattamento esclusivo potrebbe tornarti anche dopo 1 anno! A me è tornato 2 mesi fa, anch'io faccio allattamento esclusivo, solo che Jozef dorme tutta la notte già dal 1° mese e di conseguenza faccio 10-11 ore di seguito senza allattare...infatti la mattina ho 2 mongolfiere al posto dei seni!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyDom 21 Lug 2013 - 12:00

Idem.. Vic 5 mesi e quasi mezzo e niente ciclo...per fortuna. aggiungo che è normale se allatti. con la prima figlia allattata solo seno h 24 mi torno a 3 mesi e mezzo esatti... Ma li forse era lo stress... comu que è normale non averlo. tranq. baci a tutte
daniela
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyLun 22 Lug 2013 - 15:42

Anch'io all'atto esclusivamente da quasi 5 mesi e niente ciclo......e sto benissimo cosi!!!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyLun 22 Lug 2013 - 17:25

Io allatto esclusivamente al seno ma giusto per vederci bene la sfiga mi ha già ringraziato di un mestruo regolare... Sono al terzo.... Com anche per la prima e' stato così.... Il bello e' che a lory viene sotto il mento il brufolo premestruo... Povero....
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. EmptyLun 29 Lug 2013 - 17:54

No comment...mi è tornato 3gg fa... e allatto giorno e notte...per fortuna indolore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 mesi  e niente ciclo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi e niente ciclo..   5 mesi  e niente ciclo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 mesi e niente ciclo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: