Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ok esterno un pensiero/cruccio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

ok esterno un pensiero/cruccio Empty
MessaggioTitolo: ok esterno un pensiero/cruccio   ok esterno un pensiero/cruccio EmptyMer 14 Ago 2013 - 8:30

Che ho da mesi....ma Alice???ha creato il forum si è data tanto da fare e poi nulla... mai più connessa dal 16 marzo ne qui ne su alf....qualcosa nn mi torna... lei abita a milano qualcuno ne sa qualcosa??? Spero solo stiano bene. per resto un abbraccio a tutte...sono al mare da giugno e fatico a connettermi causa linea pessima...
Daniela
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

ok esterno un pensiero/cruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: ok esterno un pensiero/cruccio   ok esterno un pensiero/cruccio EmptyMer 14 Ago 2013 - 11:47

effettivamente non ha piu' scritto...chissà..
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

ok esterno un pensiero/cruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: ok esterno un pensiero/cruccio   ok esterno un pensiero/cruccio EmptyVen 16 Ago 2013 - 12:55

ci pensavo anche io... magari alla fine delle ferie si fa risentire.. speriamo!!! nessuna ce l'ha su fb?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ok esterno un pensiero/cruccio Empty
MessaggioTitolo: Re: ok esterno un pensiero/cruccio   ok esterno un pensiero/cruccio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok esterno un pensiero/cruccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: