Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nikymya

nikymya


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.13

6 mesi e mezzo e già si mette in piedi Empty
MessaggioTitolo: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   6 mesi e mezzo e già si mette in piedi EmptyVen 20 Set 2013 - 19:46

ciao mammine! la mia piccola a sei mesi e mezzo già si mette in piedi da sola, chi come me? il peddy ha detto di lasciarla fare,pero' di incoraggiarla a gattonare,cosi' si sposta piu' velocemente a terra e forse smette di alzarsi,perchè potrebbero venirgli le gambe storte col tempo se si alza cosi' presto visto che pesucchia.. 8,5kg.. voi?
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

6 mesi e mezzo e già si mette in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   6 mesi e mezzo e già si mette in piedi EmptyMar 24 Set 2013 - 14:12

ciao la mia ha 7 mesi e da quando ne ha 6 si alza da sola! ora però gattona e da ieri è un fulmine!!! e appena trova un appiglio si alza Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

6 mesi e mezzo e già si mette in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   6 mesi e mezzo e già si mette in piedi EmptyDom 29 Set 2013 - 18:39

Ciao! anche noi come te! Mi hai risolto anche un dubbio.. mi chiedevo se lasciarglielo fare o meno... è che si incavola di brutto se lo faccio sedere...il teppista gattona anche, ma questo non sembra disincentivare la cosa... si sposta, trova un appiglio, e si alza in piedi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 mesi e mezzo e già si mette in piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 mesi e mezzo e già si mette in piedi   6 mesi e mezzo e già si mette in piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 mesi e mezzo e già si mette in piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: