Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che dolore i denti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyGio 10 Ott 2013 - 14:12

Ciao mammine,come state? Scusate la latitanza ma...chi meglio di voi può capire?
Sentite ma....con i denti come vanno i vostri piccoli? Ci sono già passata con sua sorella eppure non ricordo questo pa-pa-panico paura! La signorina di 8 mesi è evidentemente in fase primo dente ed è una tragedia da una ssettimana: non ne vuole sapere di mangiare (a parte tetta tetta e tetta...sta letteralmente mangiando sua mamma!) e la notte è iper agitata. Sveglia ogni ora, vuole la tetta, si gira,si rigira,frignotta, non vorrebbe riaddormentarsi.
Sapendo che è una fase e passerà.. vi prego fatemi sentire meno sola; ditemi che non solo la mia è così lamentosa.. avete trovato qualche rimedio x la notte a parte le varie pomate e supposte di tachipirina (che a lei tra l'altro non fanno un baffo)?
Grazie care
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyGio 10 Ott 2013 - 15:06

Anche qui ' na tragedia! !! Risvegli notturni con urla disparate , raffreddore , congiuntivite e tanta smania bavosa... per il taglio drlla gengiva sett scorsa a 8mesi. Da ieri siamo di nnuovo pieni fi raffreddore e congiuntivite. ..povera, l'unica cosa che non ha avuto e' dissenteria, che visto la sua stitichezza avrei gradito;-)
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyGio 10 Ott 2013 - 15:11

Laughing anche qui la caccarella quasi quasi sarebbe stata gradita visto che la facciamo a giorni alterni e SOLO col clisterino! Oltretutto se non mangia nulla e specialmente nessuna verdura...la sagra della stitichezza Suspect 
Tutta sua madre! Cool 
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyGio 10 Ott 2013 - 20:13

Vorrei piangere....Sara mangia kiwi , prugne , mele cotte e verdure di tutti i tipi.....ma andiamo di onligol ( purga ) tutte le sante mattine...povera le stavano per venire i taglietti da tanto dura......:'(
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyVen 11 Ott 2013 - 11:46

Mio figlio è da 1 mese e mezzo che si sveglia 2-3 volte a notte urlando...a volte mi sbrana letteralmente e svuota il seno...altre non ne vuole sapere e se solo lo avvivicino alla tetta urla disperato...eppure a guardargli le gengive sembra non essere cambiato nulla...uffa. Al momento mangia ancora tutto, pastina, pappe, frutta...quindi se non "digiuna" ancora significa che è ancora lontano dalla meta dei dentini? ufffffff....tirava tutta notte e invece ora per i suoi continui risvegli ho tanto sonnooooooooooooo Shocked 
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptyVen 11 Ott 2013 - 12:58

Ma no non vuol dire che manchi tanto se non è inappetente,tranquilla,meglio così! Io mi accorgo che sono i denti a darle fastidio perché metterebbe in bocca qualsiasi cosa le capiti a tiro,sbava parecchio e anche perchè raffreddore o mal di pancia non sono a svegliarla di notte. È proprio uno svegliarsi da fastidio,non saprei come meglio descriverlo. Comunque non ha gengive o guance arrossate,e ricordo che così è stato anche per la mia prima figlia.. se tocco la gengiva inferiore proprio dove nasceranno i due incisivi se sente più gonfio..ecco tutto.
Comunque anche oggi ho buttato via il suo pranzo. Stasera una pappa sua non gliela preparo nemmeno e se vuole le darò un po' del nostro perché sono stanca di buttare via tutto.

Ah Precious guarda x la notte... io me la son incartata e messa via nel senso che ho imparato con la prima che fino ai due anni non c'è verso..non hanno regolarità. Magari ti fanno due settimane le 10 ore filate e poi senza motivi per una settimana sveglia tre volte. Io finchè ho allattato la più grande (14 mesi) almeno una volta si è sempre svegliata. Poi un po'alla volta i risvegli si son fatti più rari e ora (2 anni e mezzo) ci chiama solo se fa qualche incubo altrimenti cade pure dal letto,si rialza e torna su da sola e ce lo racconta al mattino.
Insomma...basta aver pazienza..passa..lo so che è snervante; io ho paura di andare a dormire la sera. La cosa certa è che i figli delle altre dormono sempre di più delle mie Sad
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! EmptySab 12 Ott 2013 - 9:48

Eh si...in poche parole dobbiamo armarci di santissima pazienza! Ieri oltretutto dopo cena gli ho dato un pezzettino di banana, nel masticarlo gli si è appiccicato al palato e dal fastidio non ho fatto in tempo a toglierglielo che ha vomitato tutta la pappa! Il brutto è che è successo proprio davanti a mio marito...voleva ammazzarmi! Allora di corsa bagnetto, altra pappa e dopo 1 oretta tetta...era così esausto dopo esser stato male che si è svegliato solo 1 volta per il latte e il resto della notte ha dormito come un sasso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che dolore i denti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dolore i denti!   Che dolore i denti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che dolore i denti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: