Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quanto dormono durante il giorno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

quanto dormono durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: quanto dormono durante il giorno?   quanto dormono durante il giorno? EmptyGio 24 Ott 2013 - 20:48

Giusto per capire....la mia piccola fa nanna dalle 21 alle 7 con una sveglia notturna di orario mooolto variabile per un bibe di latte , poi se siamo a casa 1 o 2 roposini di 20 minuti circa prima di pranzo , alle 13 un riposino che se sto accanto a lei nel lettone , puo' durare 1 ora , se no 20 minuti , altri 20 minuti prima di cena e poi aspettiamo la nanna . E i vostri? Quanto e dove fanno i sonnellini a casa? E come li addormentate? La mia a causa dell' intervento che ho avuto ad agosto , si e' abituata ad addormentarsi con me in parte , se avete qualche trucco migliore ben venga!!!! Un abbraccio virtuale a tutte anche se ormai siamo in pochine qui...
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

quanto dormono durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto dormono durante il giorno?   quanto dormono durante il giorno? EmptyDom 27 Ott 2013 - 12:53

Ti riassumo in breve Smile La notte: si addormenta verso le 22, si alza per le 7,30/8. Dorme con me, ha dei microrisvegli (non ti so neanche dire quanti e quando) che durano pochi secondi/minuti. Di giorno dorme pochino... una 20 ina di minuti alla mattina, e circa 1h e mezza dopo pranzo... Ultimamente appena capisce che si sta per addormentare mette in atto una serie di tattiche per stare sveglio: inizia a saltare bounce , a graffiarsi, a tirarsi i capelli... affraid ... e se inizio a cantare la canzone della nanna, scappa Suspect .. si attacca al seno solo quando è veramente distrutto..in casa si addormenta così, fuori invece (nella fascia) crolla appiccicando la faccia nelle mie tette Sleep .. fortunatamente questo vale solo per la nanna diurna.. di sera (PER ADESSO) crolla perchè è distrutto...
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

quanto dormono durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto dormono durante il giorno?   quanto dormono durante il giorno? EmptyDom 27 Ott 2013 - 14:51

Allora la sera va a letto verso le 21.30 e si sveglia alle 6:30 massimo.. con diciamo endemica risveglia notturni... da un minimo di 3raro... a almeno 5/6... Poi le notti no nn saprei quantificare...
li risolvo rendendola portandola nel mio letto e attaccando al seno. di giorno se dorme la mattina fa 20/35 minuti... Poi dorme 40/1 ora pomeriggio con risvegli ... raramente si fa 2 ore... e comunque parte del tempo in braccio... Poi dalle 17.30 è uno straccio ha sonno ma nn dorme... aggiungo che mangia quasi solo latte materno. In sintesi sono una pezza....
Baci
d
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

quanto dormono durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto dormono durante il giorno?   quanto dormono durante il giorno? EmptyLun 28 Ott 2013 - 11:52

Grazie ragazze , piu' o meno siamo sulla stessa barca con i tempi di nanna....mi spiace per Daniela che immagino sia a pezzi:-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto dormono durante il giorno? Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto dormono durante il giorno?   quanto dormono durante il giorno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quanto dormono durante il giorno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto dormono i vs cuccioli??
» Oggi dorme tutto il giorno
» tisana.... qualcuna di voi la da per il mal di pancia???
» Ogni quanto mangiano?
» quanto pesano i vs cuccioli???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: