Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao mammine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nikymya

nikymya


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 18.03.13

ciao mammine Empty
MessaggioTitolo: ciao mammine   ciao mammine EmptyLun 9 Dic 2013 - 11:49

eccomi di nuovo tra voi.. vi aggiorno.. la mia piccola peste è in piena fase ansia da separazione.. sta cominciando a schifare le pappe,lei che ha sempre mangiato di tutto..  Sad non se ne parla di dormire una notte intera da settembre... e chi si ricorda di me saprà che ha cominciato a farmi 11-13 ore a notte da quando aveva una settimana di vita... insomma mi sta facendo pagare lo scotto di essere stata troppo buona i primi mesi..  Laughing Laughing e voi mammine? che mi dite??
baci Niki e Christine
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

ciao mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mammine   ciao mammine EmptyLun 9 Dic 2013 - 13:11

ciao Smile Diego dopo i 6 mesi ha iniziato a svegliarsi più spesso rispetto ai primi tempi...però adesso siamo tornati alla normalità, si sveglia una volta sola, tetta dieci secondi (alcune volte nemmeno) e crolla di nuovo...penso siano solo fasi!! un bacione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

ciao mammine Empty
MessaggioTitolo: Noi   ciao mammine EmptyMar 10 Dic 2013 - 15:59

andiamo a giorni: abbiamo passato un periodo di inferno.. per fortuna le ultime due notti mi ha lasciato dormire un pochino di piu'.. A dentini siamo a quota cinque e il sesto non sembra molto lontano, lo svezzamento e' un mezzo disastro, cioe', lei prova praticamente tutto ma poi mangia pochino pochino ( non e' nemmeno 8 Kg) eppure e' un vulcano di energia e vitalita'.
Gattona come un razzo e ormai si alza da sola pero' qualche passetto lo fa solo se aiutata o attaccata...
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

ciao mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mammine   ciao mammine EmptyGio 12 Dic 2013 - 14:16

Ciaooooo!! Anche noi qui andiamo a giorni. Sono più i giorni impegnativi che altro ma insomma... adesso sta facendo un bel pisolo pomeridiano solo perché stamani causa freddo gelo e nebbia non si è fatta la passeggiata abituale e quindi niente riposino in passeggino, solitamente si fa solo 40 min di pomeriggio nel suo lettino e un'altra oretta a lettone con tetta in bocca. La notte ho già detto che è un incubo, questa mattina ho persino spostato un letto che ho messo nella sua cameretta affianco al suo lettino. Il babbo spesso deve alzarsi presto la mattina e non mi va che passi le notti in bianco,quindi mj sacrifico......aiutooooo....
Livia non ha mai dormito tutta la notte,consolati...son messa peggio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mammine Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mammine   ciao mammine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mammine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: