Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mei tai is good?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyGio 12 Dic 2013 - 15:00

ragazze ho appena acquistato il mei tai... ditemi che ho fatto bene!
Con il marsupio non ce la facevo piu'... spero che con questo le cose vadano meglio!
Ah, pazzi noi, domenica andiamo a teatro a vedere una pantomima con la cucciola...secondo me ci cacceranno dopo 5 minuti.. Le pantomime sono sempre molto rumorose, i bambini urlano, il pubblico ( anche adulto) risponde ai personaggi in scena... ma Isabella se vuole, sfonda il muro del suono!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyGio 12 Dic 2013 - 20:04

penso che hai fatto bene. anche x lo spettacolo...almeno ci provate ;-)
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyVen 13 Dic 2013 - 10:54

Io non ho la mei tai ma ci sto pensando sai... il marsupio ormai non lo uso più perché è troppo piccolo,ma ho una fascia ad anelli che ho strausato con entrambe. Adoravo portarmele addosso quando erano piccoline! Ma è abbastanza laboriosa e se non metti ben bene tutta la stoffa sta messa male... hai fatto bene ad acquistarla. In bocca al lupo per domenica, Isabella farà la brava,vedrai! Smile
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyLun 16 Dic 2013 - 8:55

Teatro saltato: domenica da incubo.. con febbre finale!
Per fortuna ora sembra stare meglio: durante il we non ha mangiato praticamente nulla se non il mio latte ( e oggi siamo a 10 mesi!!), ma almeno questa mattina ha preso 50 gr di colazione!
Il mei tai che doveva arrivare sabato avevo pagato quasi 10 sterline per la consegna entro sabato all'una ) non e' ancora arrivato.. per fortuna Amazon almeno mi restituisce i soldi della consegna!!!
Comunque non vedo l'ora di provarlo
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyLun 16 Dic 2013 - 11:54

ARRIVATO!!
a primo impatto direi comodissimo: la giornata "no" prosegue anche oggi e il pranzo e' stata una valle di lacrime, poi ho indossato il mei tai ( o la mei tai?)e si e' addormentata in 5 secondi.
A prescindere da questo effetto soporifero che comunque potrebbe essere casuale posso dire che e' comodissimo, leggerissimo, facilissimo da indossare e soprattutto e' piccolo, lo posso anche tenere in borsa piegato per qualsiasi emergenza!!

Ovviamente io dico che e' comodo ma devo anche dire che la mia scricciolina non arriva ancora agli 8 chili... non so per bambini piu' grandi come puo' essere.
Una cosa e' certa: per le mie amiche/ parenti ho trovato il regalo giusto in caso di cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyLun 16 Dic 2013 - 19:14

mi spiace x le giornate no... a me stamane si e' alzata storta... come se avessimo dormito....Vabbe..
per il mei hai mi fai venir la voglia... io sto usando il marsupio baby buon comodo ma lei pesa.... quanto al solo latte diciamo che lei fa un pasto di nn latte mio da una settimana... ovvero all'asilo... sgrunt ha iniziato da 10 gg... li mi dicono mangia tutto... a casa io butto tutto.... ma tutto tutto eh!!! eppure lei pesa 9.3kg .... pazienti ma a gennaio torno al lavoro e niente più latte extra.
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? EmptyGio 26 Dic 2013 - 12:47

io ho sia mei tai che fascia...diciamo che il mei tai è comodo da tenere in borsa, nel caso non voglia più stare nel passeggino, o per tragitti brevi. La fascia è un'altra storia Smile comodi entrambi ma con il mei tai senti di più il peso... d'altra parte è molto più facile da mettere rispetto alla fascia, e lo si può mettere tranquillamente in mezzo alla strada senza aver paura di strisciare le punte per terra. Se, però, con la fascia riesco a stare in giro tutta mattina, con il mei tai no. Comunque sia sono contentissima di avere entrambe le cose!!! Invece... domaduzza per chi ha un marsupio ergonomico. Secondo voi val la pena prenderlo per portare sulla schiena? Pensando al futuro... io proprio non riesco a legarmi diego sulla schiena, è un'anguilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mei tai is good? Empty
MessaggioTitolo: Re: mei tai is good?   mei tai is good? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mei tai is good?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: