Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Allattamento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Allattamento   Allattamento EmptyMer 1 Gen 2014 - 20:15

Ciao!!! Buon anno a tutte!! Per chi allatta...allattate ancora? Se sì, quanto? Diego fa 10 mesi il 3 gennaio e beve ancora tantissimo latte! Viene da me e mi alza la maglietta, qualche volta dicendo "pappa,pappa!" Questo quando è stanco o quando vuole le coccole...diciamo in media 5 volte al giorno e poi anche di notte...per me non è assolutamente un problema, ma sono curiosa di sapere se anche i vostri piccoletti fanno così...forse per chi sta via per lavoro è diverso..
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptyMer 1 Gen 2014 - 21:43

Anche lory lo allatto ancora, ogni tanto gli dico che è' uno stupratore dalla tenacia nel volere il seno.... Che forti che sono!
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptyGio 2 Gen 2014 - 14:01

Ciao ragazze! Anche il mio Pietro prende ancora il seno ma praticamente mai di giorno, mi sembra molto più attirato dal cibo, x esempio non posso neanche fare colazione dieci min al bar perché inizia a indicarmi e sbraitare perché vuole mangiare e bere tutto quello che assaggio io ihihihi!! È un mangione!!!
Il seno prima di andare a letto o durante la notte 1-2 volte o la mattina quando si sveglia, senza schemi fissi diciamo una volta la sera una volta la mattina altre volte sera-notte-mattina! Decide lui insomma! :-D
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptyGio 2 Gen 2014 - 14:02

Ciao ragazze! Anche il mio Pietro prende ancora il seno ma praticamente mai di giorno, mi sembra molto più attirato dal cibo, x esempio non posso neanche fare colazione dieci min al bar perché inizia a indicarmi e sbraitare perché vuole mangiare e bere tutto quello che assaggio io ihihihi!! È un mangione!!!
Il seno prima di andare a letto o durante la notte 1-2 volte o la mattina quando si sveglia, senza schemi fissi diciamo una volta la sera una volta la mattina altre volte sera-notte-mattina! Decide lui insomma! :-D
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptyVen 3 Gen 2014 - 14:32

Allatto, allatto... allatto giorno e notte!
Isabella prende il mio latte come incoraggiamento prima di mangiare e come premio alla fine del pasto, prende il latte per farsi passare il singhiozzo, per addormentarsi, per dissetarsi dopo aver rincorso il cane per casa, la notte ciuccia un po' per vizio e un po' per fame ( ... alle tre da SEMPRE mi svuota!)
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptySab 4 Gen 2014 - 14:25

Isimum mi sa che allora siamo abbastanza nella stessa barca Smile certe volte mi dico: ma se dovessi svezzarlo per forza come farei?? menomale non devo Smile
Torna in alto Andare in basso
GiuliaLiettina85




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 08.03.13

Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento EmptyMer 8 Gen 2014 - 12:36

Io diciamo che allatto ancora a richiesta.. quindi le volte che ciuccia sono variabili,dipende se ha una bella o brutta giornata..per consolarsi o se sta poco bene.. in generale se stiamo in casa ha meno distrazioni e ogni pretesto è buono per ricordarsi la tetta e pretenderla, se invece siamo fuori ne ha molto meno bisogno. In media comunque la allatto a colazione e metà mattina,prima del riposino nel pomeriggio (e a volte anche quando si sveglia), a metà pomeriggio, per addormentarsi la sera e poi di notte almeno 3 volte. A me piace comunque, a parte di notte, non mi pesa per niente. Anzi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allattamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Allattamento   Allattamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allattamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allattamento e pianto
» Allattamento e aspetto seno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: