Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 state iniziando a organizzare il compelanno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptyGio 16 Gen 2014 - 11:32

Ciao carissime!!
Oggi la mia Isabella compie undici mesi !! Non ci credo, il mese prossimo festeggeremo il suo primo compleanno!!!!!!

Sto cominciando a guardarmi in giro per ideee e spunti: non faremo chissache' pero' vorrei trovare la ricetta di una torta che anche la mia cucciola possa mangiare. Voi avete idee?
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptyGio 16 Gen 2014 - 14:05

per noi "ritardatari" (alla fine è nato a marzo) manca ancora un po' di tempo..ma pensavo ad una torta di mele (ho una ricetta senza burro) o di carote. Oppure una semplice simil margherita Smile
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptyGio 16 Gen 2014 - 14:23

Fai la torta con l'olio? mi mandi la ricetta, cosi la sperimento prima del 16 FEBBRAIO
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptySab 18 Gen 2014 - 14:50

Ciao! 3 giorni fa ho fatto una mini torta in vista del compleanno che sarà il 15 febbraio. Mi sono cimentata nella mia 1° torta con decorazioni in pasta di zucchero! La torta l'ho fatta marmorizzata, ovvero ho fatto l'impasto della torta margherita e di quella al cacao e le ho mescolate insieme nella tortiera in alluminio. Per la farcitura ho usato della nutella perchè non avevo molto tempo e per non rendere la torta troppo pesante ho usato il tortagel paneangeli (molto più acquoso rispetto all'uso solito per fare la gelatina sulle crostate di frutta) per far aderire bene la pasta di zucchero alla torta. Alla fine è venuta carina e proprio buona!
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptyDom 19 Gen 2014 - 9:31

si isimum! dove te la mando? esistono i messaggi privati qui? Smile
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? EmptyDom 19 Gen 2014 - 10:24

Si penso ci siano! adesso provo a mandartene uno così poi mi rispondi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





state iniziando a organizzare il compelanno? Empty
MessaggioTitolo: Re: state iniziando a organizzare il compelanno?   state iniziando a organizzare il compelanno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
state iniziando a organizzare il compelanno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: