Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Inserimento al nido...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... EmptyGio 16 Gen 2014 - 11:36

Non pensavo di poter dire: che bella esperienza!!! Lory e' strafelice, gioioso, contento... Ride!! Le maestre bravissime e il distacco molto graduale e lui si sta quindi ambientando benissimo. Domani mi danno la libera uscita per andare a fare un giro e non devo stare li in saletta a disposizione per eventuali pianti improvvisi, che per ora sono ben lontano dalle idee di lorenzo in merito.. Anche lui tra pochi gg fa 11 mesi. Un piccolo teppistello tenero tenero e dolce dolce! Bacioni a tutte
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... EmptyDom 19 Gen 2014 - 21:42

Ciao! Posso sapere come funziona l'inserimento? Cioè non ne ho proprio idea, e probabilmente a settembre manderemo il bimbo al nido anche noi....
Per me è un mondo nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... EmptyDom 19 Gen 2014 - 21:42

Ciao! Posso sapere come funziona l'inserimento? Cioè non ne ho proprio idea, e probabilmente a settembre manderemo il bimbo al nido anche noi....
Per me è un mondo nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... EmptyLun 20 Gen 2014 - 8:04

A me hanno fatto fare da lunedì due giorni dentro con lui 10.00 12.00 perché mangiano alle 11 e lui siccome era tranquillo lo hanno fatto subito fermare a mangiare e glielo ho dato io. Poi da mercole a Giove sono stata dentro un dalle 9.30 alle 10.00 con lui poi sono uscita dalla classe e lui è rimasto dentro solo, venerdì invece mia hanno proprio fatto andare via, consegnato il bambino alla porta. Anche per questa settimana 9.30-11.30. E' una cosa lunga, ma meglio così anche perché venerdì già carognava un pochino...
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... EmptyLun 20 Gen 2014 - 8:04

Comunque ogni nido e' a se. Faranno una riunione dove ti spiegheranno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inserimento al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido...   Inserimento al nido... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inserimento al nido...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento " i nostri bimbi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: