Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Confronto gravidanza e presente :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Confronto gravidanza e presente :) Empty
MessaggioTitolo: Confronto gravidanza e presente :)   Confronto gravidanza e presente :) EmptyVen 30 Mag 2014 - 9:19

Ciao mammine...mamma mia siamo sparite tutte...siam troppo prese dai 1000 impegni! Volevo condividere con voi un abbinamento di foto che ho sempre sognato di fare: una foto col pancione e vicino una del dopo con mio figlio nato :)trovo che sia una cosa molto simpatica...vi consiglio di farla e condividerla qua se vi va :)Un bacione a voi e ai vostri bimbi
Confronto gravidanza e presente :) Pb120212
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Confronto gravidanza e presente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto gravidanza e presente :)   Confronto gravidanza e presente :) EmptyGio 24 Lug 2014 - 21:10

....cara ....ormai qui non viene più nessuno. ...sono entrata perche' stavo sbirciando il mio post sullo spanzamento nel lontano febbraio 2013....dei nomi noti non scrive più nessuno neanche in nati 2013 su alf. A me restate tutte nel cuore , soprattutto mi resta il dubbio/cruccio di che fine abbia fatto Alice e di come stia il piccolo "nemo" , so qualcosa solo di cioppina perché abbiamo l'amicizia su fb, ricambio l'abbraccio in ritardo !!
Michela e Sara 18 mesi quasi ormai...
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Confronto gravidanza e presente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto gravidanza e presente :)   Confronto gravidanza e presente :) EmptySab 2 Ago 2014 - 16:05

Ciao mikkettina...è davvero un peccato che non ci sia più nessuna..
.speravo che nonostante gli impegni riuscissimo un po tutte a collegarci di tanto in tanto...era bello scambiare 4 chiacchere virtuali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto gravidanza e presente :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto gravidanza e presente :)   Confronto gravidanza e presente :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto gravidanza e presente :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: