Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coliche e disperazione...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 12:37

Ciao a tutte da una settimana la mia bimba soffre di coliche fortissime...almeno penso siano coliche...il problema e che non solo non dorme mai ma piange sempre fortissimo, magari si calma un po' e ricomincia...uno strazio.Ho provato tutto fermenti lattici, clemil , posizione supina e massaggi, latte anticolica...ma nulla.E'davvero straziante...
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 12:42

Io son passata all alginor. Soffriva troppo e sarà anche un farmaco ma vederlo rilassarsi subito nn ha prezzo..
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 12:44

rannicchia le gambine? ha orari? dopo quanto tempo dalla poppata inizia a piangere?
d
Torna in alto Andare in basso
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 14:43

Mangia ogni 4 ore circa e non c'è' un orario preciso, certo la sera molto più spesso...il pediatra dice di fare sondino e nel caso alpino R
Torna in alto Andare in basso
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 14:44

Alginor
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyMer 10 Apr 2013 - 16:15

Con l alginor si calma appena manda giù le gocce.. È fantastico credimi, il mio bimbo subito lo prendeva anche 2 volte al giorno, ora una volta ogni 2 o 3 gg Max, sarà un caso o stara maturando sta di fatto che sta meglio
Torna in alto Andare in basso
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyGio 11 Apr 2013 - 17:23

Oggi ho provato alginor...zero risultati...mi butto dalla finestra!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyGio 11 Apr 2013 - 18:03

Se ti consola sto massaggiando la pancia alla mia , da ore ho bruciato la cena , mi si è' rotto il flacone pieno di mylicon per terra e ora sto valutando il sondino .... Non ce la faccio ....
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... EmptyDom 21 Apr 2013 - 15:25

Mamma mia ti capisco! Il pediatra mi ha detto che il 2 mese e il peggiore..dunque io anche uso alginor nei casi estremi, ma so che c e una suppostina che in 5 min fa passare tutto,dandone 1/4.. mi informo e ti faccio sapere! M sfugge il nome...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coliche e disperazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche e disperazione...   Coliche e disperazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coliche e disperazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: