Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come si fa l'eco delle anche?

Andare in basso 
+5
Arytuli
Insolitame
mikkettina
admk81
Caramella1977
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Caramella1977




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 04.04.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 6:29

Lunedì devo portare Viola per l'eco delle anche e non so cosa mi aspetta. Mi hanno chiesto di portare 3 cambi, il ciuccio e il biberon. Cosa le faranno mai? Poi lei non prende ne il ciuccio e ne il biberon.
Torna in alto Andare in basso
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 7:56

io l ho gia fatta e non e niente di che...sdraiabo il bimbo/a sul lettino in mezzo a due supporti poi fanno l eco classica cone la facevano al nosto pancione... dura poco... magari hanno chiesto il ciuccio xke se si innervosisce su calma ma il mio non lo prende e sono riusciti ugualmente ..il biberon non ne ho idea.. i cambi...bo xke se si sporca con il gel hai i vestiti puliti?cmq tranquilla che bon e niente!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 8:15

Ma scusate , la devono fare tutti i bimbi ?
Torna in alto Andare in basso
Caramella1977




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 04.04.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 12:28

A Milano è obbligatorio mi sa
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 41
Località : Brescia

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 12:50

Anche noi dobbiamo farla il 18 ma non mi hanno detto di portare niente, dite che è devo chiamare? Qui a Brescia è obbligatoria..
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 14:43

A me nessuno ha mai detto nulla ne ospedale ne pediatra .. Boh
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 16:50

Qui da me a Vicenza non si fa..
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptySab 13 Apr 2013 - 17:53

3 cambiiii cyclops vabbè...io ne ho fatte due alla prima figlia e l'ho già fatta a vic e la ripeto il 6 mggio Basketball solita lassità dei legamenti.... a roma è obbligatoria così ti scippano 46 euro...la metti sdraiata sul lettino senza pannolino le mettono un pò di gel 10 secondi e fanno l'altra anca....e da me 10 secondi non sono stati un modo di dire....le rimetti pannolino pulito e fatto 3 cambi e che le fanno la pannano nel gel... comunque tranquilla è velocissima
baci
d
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptyDom 14 Apr 2013 - 20:13

Per la prima figlia me l'avevano prescritta come obbligatoria in ospedale alla nascita.
Stesso ospedale, 3 anni dopo, mi hanno detto che non la prescrivono più di default perchè hanno messo a punto e si sono specializzati su una manovra (non ho capito se per evitare la displasia o, più probabilmente, per individuarla), per cui prescrivono l'eco solo nei casi che ritengono opportuni e a quelli che hanno familiarità con la patologia.
(Ospedale dei bambini, Buzzi - Milano)
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptyDom 14 Apr 2013 - 20:46

No obbligatoria non può essere se non la si fa son problemi nostri perché non si può intervenire in tempo per evitare complicazioni alle anche in età adulta.... Com e' una normalissima eco di pochi sec all'inguine.... Mi sembrano esagerati tre cambi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Caramella1977




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 04.04.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptyLun 15 Apr 2013 - 12:43

Abbiamo fatto l'eco. Tutto bene. É stato velocissimo e nn è servito niente di tutto quello che mi ero portata. L'operatore ha spalancato gli occhi quando gli ho detto che al telefono mi avevano chiesto 3 cambi. Mi sa che chi mi ha prenotato l'ecografia aveva fumato :-)
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? EmptyMar 16 Apr 2013 - 15:21

io porterò la mia patatina al buzzi di milano anche perche sua nonna paterna da neonata ha avuto probblemi alle anche le ha avute ingessate tutte e due !! speriamo lei non abbia niente!!!ed è gratuita a tutti i bimbi della regione lombardia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si fa l'eco delle anche? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si fa l'eco delle anche?   Come si fa l'eco delle anche? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si fa l'eco delle anche?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: