Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 maledette fragole!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
admk81

admk81


Messaggi : 33
Data di iscrizione : 09.03.13

maledette fragole! Empty
MessaggioTitolo: maledette fragole!   maledette fragole! EmptySab 20 Apr 2013 - 4:30

l altra sera vado x fare il bagnetto al mio cucciolo e lo ritrovo pieno di brufolini rossi sull addome!!! panico!!! ho cercato su internet cosa poreva essere xke stranamente il pediatra x 2 gg non c era! quando sono riuscita ad andare da lui...guarda il bimbo e mi fa: hamangiato le fragole!!! questo e un classico eritema da latte materno x fragole o kiwi!! povero ul mio bimbo io nonlo sapevo che le fragole gli facessero la bua!! xofortunatamente non e niente di grave!!!!
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

maledette fragole! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledette fragole!   maledette fragole! EmptySab 20 Apr 2013 - 11:32

l'importante è che non sia nulla di grave Smile a me avevano detto di non esagerare per questo motivo...
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

maledette fragole! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledette fragole!   maledette fragole! EmptyDom 21 Apr 2013 - 15:14

Io x colpa delle fragole gli ho fatto venire la dermatite in fronte!! Il peddy mi ha dato una crema, dry off e il 2giorno, tutto sparito!! Anche a me ha bandito fragole , kiwi, e anche albicocche , frutti di bosco, pure la frutta secca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledette fragole! Empty
MessaggioTitolo: Re: maledette fragole!   maledette fragole! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maledette fragole!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: