Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Post capoparto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Post capoparto  Empty
MessaggioTitolo: Post capoparto    Post capoparto  EmptyVen 26 Apr 2013 - 14:10

Ragazze scusate lo schifo , ma post capoparto mi sono venute delle perdite striate che hanno un odoraccio , capita a qualcun'altra? Insomma ho la mia normale igiene , ma ogni tanto mi sento a disagio ...
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Post capoparto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Post capoparto    Post capoparto  EmptySab 27 Apr 2013 - 5:18

Non così...ma da ieri ho perdite liquido acquose un pò gialline...abbondanti inodore e x ora non mi brucia né prude...io x ora ancora niente ciclo... a te sono striate di sangue? Il cattivo odore può essere indice di quche infezione...ma in questa periodo gli ormoni a noi impazzano x cui senti il gine..io spero di trovarlo oggi...le perdite gialle non sono cosa buona...guarda come mi tocca l'antibiotico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

Post capoparto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Post capoparto    Post capoparto  EmptySab 27 Apr 2013 - 7:05

Nn saprei dirti magari senti la gine x sicurezza. ..potrebbe essere colpa degli ormoni ma meglio escludere infezioni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post capoparto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Post capoparto    Post capoparto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Post capoparto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capoparto....
» oggi.. che paura!! (post ansiogeno)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: