Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sarà' la primavera...

Andare in basso 
+2
mikkettina
Dany83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyVen 10 Mag 2013 - 21:45

O l'allattamento...sta d fatto che tra un po' sarò pelata!!!!perdo i capelli a ciocche!!!nn esiste rimedio???
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptySab 11 Mag 2013 - 6:12

Io non allatto quindi non ho ( con mio rammarico ) di questi problemi , prendi un integratore ? Ho letto di altre mamme con questo problema e consigliavano il multicentrum materna ..
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptySab 11 Mag 2013 - 6:53

Succede x colpa degli ormoni...fatti dare dalla t parrucchiera di fiducia delle fiale x capelli rinforzanti...e magari accorciali un po...poi tutto torna alla normalità.
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptySab 11 Mag 2013 - 10:28

E meno male che ne ho tanti...grazie x i consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyLun 13 Mag 2013 - 6:15

siamo in 2....è da 10 gg che ho iniziato perdite copiose di ciocche...le trovo anche sul cuscino....sarà che ho smesso il multicentrum x finire un altri integratore, sarà la primavera, sarà l'allatt, sarà che x mesi non ne perdevo....ma sarà che tra poco sarò calva.... Razz What a Face
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyLun 13 Mag 2013 - 20:23

Domani vado alla ricerca d un super integratore....speriamo d risolvere o quantomeno minimizzare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyMer 15 Mag 2013 - 8:28

ANche io problema capelli ma non fortissimo ( ho visto di peggio DURANTE la gravidanza a causa di una carenza di ferro), il mio problema è un altro: ho le labbra super screpolate... bevo come un cammello, prendo gli integratori ma non c'è verso...mi sa che chiedo al doc qualche esamino
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyGio 16 Mag 2013 - 5:19

anche io mi sto screpolando la faccia... mi si aggrinza la pelle come fossi una vecchietta...ma solo lì e poi mi tira e brucia e non c'è modo di idratarla....faccio impacchi con ogni sorta di crema lascio gli starti ma nulla....rinsecchita come una vecchietta....speriamo passi
Torna in alto Andare in basso
noemi921




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 29.03.13
Età : 31
Località : rivoli (to)

Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... EmptyVen 17 Mag 2013 - 8:54

Anche io sto diventando pelata! Eppure li ho gia spuntati..mettici pure che edo ai divertea stare perennemente attaccato ai miei capelli., delle volte glieli trovo in mano, nella culla, persino nel pannolino!! A fine anno saro pelata d questo passo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarà' la primavera... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà' la primavera...   Sarà' la primavera... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà' la primavera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma sara' possibile? pasto 3 am

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: