Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 oggi.. che paura!! (post ansiogeno)

Andare in basso 
+2
mikkettina
saruzza
6 partecipanti
AutoreMessaggio
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyMer 22 Mag 2013 - 18:41

stavo camminando per la strada con il mio Diego, quando mi son vista cadere dall'alto uno di quei piccoli soprammobili a forma di tartaruga che vendono gli ambulanti per strada.. avete presente? Ragazze, per un millesimo di secondo non ha beccato la testa di Diego.... ansia a mille, anzi duemila!!!! Immagino sia caduto da un balcone. Non posso pensare che qualcuno l'abbia buttato di proposito. Scusate se metto ansia anche a voi usandovi come valvola di sfogo..
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 5:43

Mio dio , che spavento !!!! La cosa più' brutta e' che in quel momento il piccolo era nel posto più' sicuro con la sua mamma !!! Ti capisco per lo spavento ,per Goggi a non è' successo niente , non sono brava ad esprimermi , ma mandò un mega abbraccio ( purtroppo solo virtuale )il e Sara
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 6:12

Ehm per fortuna ... Non so perché è' venuto fuori Goggi ....
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 10:37

ciao tesoro
non oso immaginare...io penso che sarei salita casa per casa per dargliela in testa...a loro. Non si mettono cose in bilico sui balconi anche se cose piccolissime dall'alto possono fare danni seri....
meno male che non è successo nulla. Ti abbraccio tantissimo.
D
Torna in alto Andare in basso
Margherita farfallina265




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 10.03.13
Età : 40

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 12:11

oddio senza parole nel leggere mi si è bloccata la salivazione
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 15:32

grazie per la solidarietà I love you
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptyGio 23 Mag 2013 - 18:26

Meno male che nn e' successo niente!!!ma la gente cos'ha in testa???nn ho parole!!
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) EmptySab 25 Mag 2013 - 7:05

saruzza ha scritto:
stavo camminando per la strada con il mio Diego, quando mi son vista cadere dall'alto uno di quei piccoli soprammobili a forma di tartaruga che vendono gli ambulanti per strada.. avete presente? Ragazze, per un millesimo di secondo non ha beccato la testa di Diego.... ansia a mille, anzi duemila!!!! Immagino sia caduto da un balcone. Non posso pensare che qualcuno l'abbia buttato di proposito. Scusate se metto ansia anche a voi usandovi come valvola di sfogo..

Due giorni fa ho portato la mia prima bimba ai giardinetti con i suoi compagni di asilo. Mi chino sulla carrozzina per pulire la bava a Luca e ad un certo punto sento "stock!" e un grido di una mamma. Un papà di un amico di Gaia viene a chiedermi se sia tutto ok.

Insomma, non me ne sono nemmeno accorta ma un bambino di 7/8 anni aveva scagliato un sasso grosso come una pallina da tennis a caso e aveva colpito proprio la culla di luca (il manico che tengo alzato con attaccato un sonaglino), rimbalzando poi per terra. affraid

Le altre mamme che hanno visto la scena si sono spaventate tantissimo e mi sono state solidali..grazie al cielo non ho visto nulla (anche perchè avrei personalmente ribaltato il bambino, visto che sua madre gli ha placidamente detto che "non si fa!", senza nemmeno alzare le chiappe dal tavolino Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi.. che paura!! (post ansiogeno)   oggi.. che paura!! (post ansiogeno) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi.. che paura!! (post ansiogeno)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Post capoparto
» Ot oggi mi sento una me@@a
» 2 mesi oggi
» oggi vaccino
» Oggi primo controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: