Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Foto bimbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Foto bimbi Empty
MessaggioTitolo: Foto bimbi   Foto bimbi EmptyVen 23 Ago 2013 - 20:21

Ciao ragazze, considerando che non sono un'esperta di internet e diavolerie su come modificare foto e video , mi consigliate come fare per far stampare le foto della piccola? Voi che fate? Io come tutte , suppongo, son sempre che la fotografo... Non so ci sono vari siti , ovvio le vorrei tutte ma almeno le 50000 piu' significative ;-) le sto mettendo tutte su pc e devo decidermi a fare un dischetto o chiavetta ...Help me ,si accettano consigli...
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 36

Foto bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto bimbi   Foto bimbi EmptySab 24 Ago 2013 - 9:07

Ciao, un sistema per risparmiare un pò è approfittare delle offerte di benvenuto che fanno per acquisire nuovi clienti. Ad esempio gli ipermercati carrefour si appoggiano alla stampa snapfish di hp e ai nuovi clienti regalano le prime 50 foto e se hai un ipermercato vicino a casa vai a ritirarle lì, altrimenti te le devi far spedire. Io un pò di foto le ho stampate così, semplicemente facendo un utente mio, uno di mio marito e poi 1 me lo ha fatto mia mamma, et voilà, 150 foto praticamente gratis (con 1 euro di aggiunta per l'invio all'ipermercato, quindi ho speso solo 3 euro).

Ad esempio andando su questo sito trovi più offerte per fare le prime stampe gratis, poi solitamente il prezzo delle successive foto si aggira tra i 6 e i 9 cent/cad.

ecco il link al sito:
http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=53