Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un anno fa

Andare in basso 
+3
ciopi80
nannina81
75Mushy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 5:16

stavamo custodendo i nostri tesori nel silenzio dei nostri pancini.....
riflettevo che su alf staranno arrivando le nuove mamme di febbraio.... non fraintendetemi non lo rifarei (sono coerente cyclops ) due gravidanze oscene mi bastano e avanzano... però ricordo tante cose...il test, le beta, le paure... ricordo le tante forumine che purtroppo non sono andate avanti... (a cui auguro di avere presto tanta gioia)
ed ora eccoci qui a confrontarci sui nostri cuccioli.... siamo fortunate.
un saluto...oggi mi girava così... malinconica
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 6:58

anche io sono malinconica e nostalgica in questi giorni....seppur felicissima eh!!!! pensa che mi è capitato ieri e questa mattina di sentire un rumore (ad es prima lo sfregamento del carillon sull'ovetto) e mi è saltato alla mente subito il rumore del monitoraggio... il battito della cucciola e il suono di quando si muoveva... La stessa cosa l'ha percepita mio marito e ci siamo subito guardati!!! io con nostalgia e lui con gioia perché sta bene senza sentirlo..ahah non ne poteva più dei monitoraggi!!!
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 7:07

Anch'io in sti gg ci sto pensando spesso...Gabriele era appena stato concepito...che bei ricordi ed emozioni♡
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 10:13

credo sia un pensiero comune Smile siamo proprio fortunate...
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 10:19

Anche io ci penso tanto in questi giorni..il mio ultimo ciclo 22/5, stavo per concepire di questi tempi Wink
Io ve lo dico: sono pronta per il terzo! Mai avrei pensato, specialmente dopo la seconda gravidanza pessima..e invece, sarà che Luca è bravo, sarà che insieme i miei bimbi sono uno spettacolo, sarà che sono abbastanza riposata, ma quasi quasi farei il tris cyclops

Poi ci si ferma, si riflette e si esaminano quattro cose:
1) lavoro: se rimanessi incinta, praticamente non rientrerei nemmeno e sarei subito a casa per un altro anno. E poi chi mi riprende?!!
2) soldi: ce la farei a mantenere 3 figli?
3) rischio: se, al terzo tentativo, arrivassero dei gemelli? Da 2 a 4 è inimmaginabile!!
4) prima di un eventuale terzo, meglio che Luca stia almeno in piedi Smile

Insomma, un anno fa di questi tempi rimanevo incinta..tra un anno, di questi tempi, se sarò convinta sui primi 2 punti, magari lo sarò di nuovo Embarassed affraid
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 10:28

Provina guarda che 3sono il numero perfetto!!! Solo chesi passa dalla marcatura a uomo a quella a zona...molto più complesso. B-)
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 12:31

75Mushy ha scritto:
Provina guarda che 3sono il numero perfetto!!! Solo chesi passa dalla marcatura a uomo a quella a zona...molto più complesso. B-)

ahhahahahahahahahh! vero!! mi prendo un annetto per pensarci Wink
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyGio 30 Mag 2013 - 13:19

Io voto per il terzo!!!!! Wink!!!! Anche a me piacerebbe avere almeno un altro figlio.. però per ora sono ancora traumatizzata dal parto...per non parlare della questione soldi!!! Ma soprattutto è il parto che mi frena... sto valutando giusto ora se prendere o meno una tachipirina per un bel doloretto che mi compare sporadicamente da dopo il parto.. che bounce bounce !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciopi80




Messaggi : 44
Data di iscrizione : 22.04.13
Età : 43

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyVen 31 Mag 2013 - 6:11

Aspetta un po e poi parti con il terzo provinaaaa...nn ti nascondo che ogni tanto ci penso anch'io bounce ...x ora testa e cuore nn hanno chiuso il capitolo gravidanza Embarassed ...chissà vedremo fra 2 3 annetti
Torna in alto Andare in basso
Berlin089

Berlin089


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.03.13
Età : 34
Località : Napoli

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptySab 22 Giu 2013 - 15:43

Ragazze quanto mi mancate....leggendo questo post ho rivissuto tantissime emozioni...io sono sparita perchè la mia vita purtroppo è sempre in salita...aspettiamo questa discesa va! Per fortuna il piccolo Mirko sta benissimo ed è l'unica grande gioia della mia vita mando un bacio forte a tutte!
Giulia
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyVen 28 Giu 2013 - 23:29

Ragazze!! Scusate latito x zero tempo uff! Amore della mia vita e lavoro mi risucchiano!!! Cmq io l'11 era un mese che scoprivo di essere incinta.. 11 giugno... Come passa il tempo.. E già mi stuzzica la voglia di una sorellina.. Ma fra 4 anni magari, ora edo mi deve avere x se al 100%!! Vi penso!!
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa EmptyVen 28 Giu 2013 - 23:29

Un anno nn un mese!! Ahi ahi il sonno cosa fa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un anno fa Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno fa   un anno fa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un anno fa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: