Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)   Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) EmptyMer 26 Feb 2014 - 16:14

I love you Ciao mammine, ultimamente facciamo tutte fatica a connetterci...tra figli, casa, marito, lavoro...volevo solo fare un augurio generale a tutti i nostri bimbi!!! Il mio Jozef ha compiuto 1 anno il 15 febbraio cheers 
Vi mando un grosso abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)   Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) EmptyGio 27 Feb 2014 - 9:03

Grazie cara , e' vero....purtroppo da una presenza live minuto per minuto delle ultime settimane di gestazione su alf , siamo a quota quasi zero ....ricambio l'augurio a tutte coi loro cuccioli e vi tengo tutte affettuosamente nel cuore mie preziose compagne d'avventura ♥♥♥♥
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)   Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) EmptyMar 11 Mar 2014 - 17:01

Tanti auguri a voi e al mio Pietro!!! Il tempo volaaaa :-(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)   Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri ai nostri bimbi per il loro 1° anno!!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento " i nostri bimbi"
» un anno fa
» auguri Precious
» Auguri mammine
» 2 mesi!!!! Auguri vita mia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: