Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 5 mesi di te e il primo dentino!

Andare in basso 
+2
nannina81
Othersideale
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyGio 18 Lug 2013 - 8:10

Si vedeva già da un po' e sabato mentre faceva la pappa ho sentito che tratteneva il cucchiaino, così dopo giocando e ridendo le ho dato un dito e... L'ho sentito!!!! La mia piccola, 5 mesi il 15 ha già messo il primo dentino!!!! Sta tagliando anche l'altro quindi penso che a breve taglierà anche il secondo. Cresce Flavia, così velocemente che ogni giorno è una scoperta per lei e io mi emoziono nel vedere le cose che scopre e le facce che fa!!!!! Ieri il secondo richiamo del vaccino, ha "pianto" durante le punture, 3 secondi netti, quindi è stata bravissima e poi ha dormito tutto il giorno! Questa mattina è tornata la pazzerella sorridente e chiacchierina di sempre! Si perché lei chiacchiera, tutti i suoi da da da e br br br che mi fanno morire dal ridere! È lunga 74 cm e pesa 8,720 mangia già la crema di riso e brodino vegetale da un mesetto e le piace da matti! Dal 3 settembre andrà all'asilo e mi piange il cuore non poterla accompagnare nel periodo più importante, le sue scoperte, i primi passi ma il lavoro chiama e in questo periodo non posso fare altrimenti! Non sarò più con lei H24 e mi spiace ma recupereremo!!!!! La amo senza che lei faccia nulla solo perché è li è mia e la mia piccola!!!! Chi mi conosce da anni resta basito dal mio cambiamento, io che non avevo regole, orari e tutto era per me, deciso istintivamente ora è lei a dettarmi regole, orari e a decidere se, come e quando uscire! È la mia vita, la nostra vita, vedere il mio compagno sciolinersi per questa creatura è la cosa più dolce del mondo!! Li amo e ringrazio che tutto vada per il meglio, ogni giorno!
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyGio 18 Lug 2013 - 9:51

la mia li fa oggi 5 mesi! non ha nemmeno un dentino e la pappa non gliela do più...... è un mese che ci provo ma niente. la sputava tutta, proprio non le piace.. ero così anche io... però mangia più volentieri la merenda con yogurt e frutta o biscotto! e sta seduta quasi da sola!!!
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyGio 18 Lug 2013 - 11:36

Che bravi questi pulcini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyGio 18 Lug 2013 - 13:03

E' vero crescono in modo incredibile !!! Pero' che emozione il primo dentino !!!
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyGio 18 Lug 2013 - 13:17

Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyDom 21 Lug 2013 - 12:09

Benvenuti dentiniiiiii
ma quanto è grande la tua cucciola! io stavolta aspettero i 6 mesi x svezzare... con la prima a quattro mesi già davo le pappe con Vic seguirò l'oms visto che posso farlo. al lavoro la prendo comoda e lei -anche se ci guarda mangiare con bramoso interesse- al seno ci sta ancora spesso e volentieri.
Baci d
Torna in alto Andare in basso
Lillaabc




Messaggi : 30
Data di iscrizione : 04.06.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyLun 22 Lug 2013 - 15:43

Anch'io non sto ancora svezzando, aspettiamo circa i 6 mesi....
Noi ancora niente denti, ma soprattutto non stiamo seduti da soli, per niente proprio!!!!! Qualcun'altra???
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  EmptyLun 22 Lug 2013 - 17:24

Anche lory più che seduto sta accartocciato.... Ma e' normale Wink. Pappe niente anche per noi si seguono le linee guida dell'oms anche se anticiperemo di una sett il 6 mese perché la pediatra va in ferie. Lui è' molto interessato a noi che mangiamo, specie se ci vede mangiare il gelato non so perché ci imita con la bocca (furbone!!!).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 mesi di te e il primo dentino!  Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 mesi di te e il primo dentino!    5 mesi di te e il primo dentino!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 mesi di te e il primo dentino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo dentino
» Oggi primo controllo
» 2 mesi oggi
» 2 mesi!!!! Auguri vita mia!!!!
» 5 mesi e niente ciclo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: