Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Bagnetto......

Andare in basso 
+2
nannina81
KatySweetFairy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KatySweetFairy




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Savona

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 7:14

Mammine,voi quanto tempo fate passare tra la poppata e il bagnnetto?a me hanno detto 1 ora e mezza...voi cm fate?
Smack I love you
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 7:40

anche io minimo un'oretta!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 8:07

Io faccio prima il bagnetto e poi lo allatto.
In genere l'ultima poppata me la fa verso le 20.30 e dalle 18.30 cerco di tenerlo sveglio (a dire il vero ci pensa la sorella).
Facciamo il bagnetto insieme, così si sveglia ben bene (pur rilassandosi..anche se è difficile, una volta fuori dalla vaschetta, che mantenga il rilassamento con la sorella tre-enne che lo riempie di coccole e ha un volume di voce che sfonda la barriera del suono).

L'ideale era con la mia prima bimba: bagnetto super-rilassante appena prima dell'ultima poppata, poi mangiava affamata e crollava dal sonno subito dopo. Ora però tra il bagnetto e la poppata sarebbe impossibile mantenere il rilassamento, anche se gli facessi il bagnetto appena prima di mangiare..

Ieri sera, invece, gliel'ho fatto dopo la poppata perchè aveva dormito tutto il giorno e dopo la poppata si stava riaddormentando subito..ho preferito farglielo per tenerlo ancora un po' sveglio e garantirmi ore di sonno notturno. La sorella era a letto, Luca ha poppato alle 19.15/19.30 e alle 20.30 bagnetto.
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 42
Località : Brescia

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 11:38

Il mio piccolo grida come un aquila quando lo mettiamo nella vaschetta.. :-(
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 11:56

a me hanno detto 30 minuti, ma io glielo faccio prima della poppata serale.. tanto è raro che dorma...
Torna in alto Andare in basso
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 15:54

Ma voi glielo fate tutti i giorni?
A lei piace farlo ma da sola non riesco e quando mio marito arriva a casa tardi il bagno salta
Torna in alto Andare in basso
KatySweetFairy




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Savona

Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Noi   Bagnetto...... EmptyVen 29 Mar 2013 - 16:13

Isimum ha scritto:
Ma voi glielo fate tutti i giorni?
A lei piace farlo ma da sola non riesco e quando mio marito arriva a casa tardi il bagno salta


lo facciamo un giorno si e uno no...mio marito fa i turni e quando fa la notte o 2.10 glielo faccio da sola...basta prenderci un po'l'abitudine ed è facilissimo....l'unica cosa e che se mi fa la poppata subito dopo almeno x un ora e mezza mi resta tutto in mezzo Shocked ..vaschetta&co...invece se c'è marito faccio mettere subito tutto a posto da lui Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bagnetto...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bagnetto......   Bagnetto...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bagnetto......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema bagnetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: