Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema bagnetto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyLun 22 Apr 2013 - 9:07

Il mio cucciolo odia fare il bagno..strilla come un ossesso per tutto il tempo..e poi ci mette ore per calmarsi..continua a singhiozzare e mi guarda in cagnesco tutto il giorno! Ho provato a mettere qualche giochino tra i suoi preferiti in acqua con lui ma nulla, quando è li nemmeno li guarda! Come posso fare? Avete qualche consiglio? Mi avevano detto che questo rifiuto dell'acqua sarebbe passato..ma il mio pupo ha quasi 3 mesi e nessun miglioramento..anzi! Mi hanno detto di fare il bagno con lui nella vasca..cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyLun 22 Apr 2013 - 9:14

potrebbe essere un'idea, ma io non ce la farei (per una questione pratica) a farmi il bagno con lui... perchè non provi a modificare la temperatura dell'acqua? Te lo dico perchè all'inizio Diego strillava per fare il bagnetto.. poi un giorno gli ho messo l'acqua un po' più calda del solito e.. magia!!! Gli è piaciuto tantissimo!! Evidentemente a lui i soliti 37° consigliati non andavano bene.. in effetti anche io faccio doccia/bagno bollentissimi!! Adesso adora essere immerso nell'acqua!! P.s. non è che lo faccio bollire... l'acqua è semplicemente un pochino più calda..
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyLun 22 Apr 2013 - 10:22

proverò a mettere l'acqua un pò più calda..speriamo bene! E se poi nemmeno così va meglio..lo infilerò nella vasca col maritozzo..così poi io lo prendo su e lo vesto subito..a mali estremi estremi rimedi!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyLun 22 Apr 2013 - 11:21

...quoto saruzza...a me si dispera quando esce....non per il freddo...perchè inizia ad urlare dopo, quando la infagotto nei teli di garza e la tengo coperta....lei vuole stare libera e felice nuda...anche se è bagnata geek valli a capire
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyLun 22 Apr 2013 - 16:42

A me e' successo la prima volta, dalla seconda e' andata benissimo. Morale: sbagliavo la temperatura dell'acqua era troppo fredda, infatti quella che a me sembrava bollente era in realtà giusta (termometro per acqua 38 gradi) prova a verificare questa cosa... Wink
Torna in alto Andare in basso
Insolitame

Insolitame


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 41
Località : Brescia

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyMar 23 Apr 2013 - 20:05

Anche il mio piccolo preferisce l'acqua calda calda ed il bagno tipo sauna..in caso di temperature più basse è l'inferno! No

Capito questo fare il bagnetto è una gioia immensa lol!
Torna in alto Andare in basso
vivalavita86




Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.04.13

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyVen 26 Apr 2013 - 9:39

Grazie ragazze...il vostro consiglio ha funzionato..non solo il pupotto non ha fatto un fiato ma anche tanti sorrisi! Il bello è che il pesciolino termometro della chicco diceva che la temperatura era troppo alta..ma per lui andava benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto EmptyDom 28 Apr 2013 - 20:40

Brava!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema bagnetto Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema bagnetto   Problema bagnetto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema bagnetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bagnetto......
» problema popo
» Problema inizio svezzamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: