Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???

Andare in basso 
+2
Provina1
nayara
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyMar 16 Apr 2013 - 15:31

il mio compagno si è trasferito sul divano da quando siamo tornati dall'ospedale anche se io penso che la nostra bimba sia bravissima a volte e quasse tutte le notti non piange per niente inizia solo a fare i versetti la tiro su e la cambio oppure l'allatto e poi non mi da mai una mano con lei !! uffa e voi come siete messe????
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyMar 16 Apr 2013 - 17:56

affraid affraid affraid
Mio marito non solo dorme nel letto al suo posto, ma di notte io allatto Luca e lui se lo carica dopo in spalla per la tarantella del ruttino e del tenerlo in verticale almeno mezz'ora!!
All'inizio io facevo il primo turno completo (la poppata delle 2), mentre per il secondo turno facevo solo poppata e poi passavo a lui il marmocchio.

Ora proprio di notte io non connetto e ho la schiena frantumata, per cui il sant'uomo si offre di occuparsi lui di rutto e rigurgito I love you
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyMar 16 Apr 2013 - 18:04

Scusami, ma aggiungo anche che potrei capire un comportamento del genere SOLO nel caso facesse un lavoro particolarmente "rischioso" se non dormisse, tipo che implichi stare molte ore alla guida, stare in sala operatoria etc.
In tutti gli altri casi, credo che mi sentirei dispiaciuta, quasi offesa e certamente arrabbiatissima!!
Non riesci a parlargli? Ok che non si alzi, ma addirittura dormire sul divano...
Torna in alto Andare in basso
Dany83




Messaggi : 42
Data di iscrizione : 13.04.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyMar 16 Apr 2013 - 18:55

Concordo con Provina...mio marito s alzava le prime notti che eravamo a casa durante il cambio, ora s alza solo sabato notte ma se ho bisogno m aiuta...nn concepisco il fatto che tuo marito debba dormire sul divano e "abbandonarti" x dormire...nn esiste!!nn sei l'unica che deve fare sacrifici!!!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyMer 17 Apr 2013 - 10:56

All'inizio alternava giorni in cui dormiva sul divano a giorni che dormiva a letto..è sempre stanco morto (lavora in un'impresa edile) e ha bisogno di riposare decentemente...anche se a volte mi è capitato di essere distrutta (praticamente dormivo in piedi e barcollavo affraid ) e si è occupato di lui anche se era distrutto pure lui. Adesso dorme sempre a letto, anche perchè Jozef dopo il primo mese ha cominciato a fare un'unica tirata di notte, al massimo si sveglia 1 volta e capita raramente cheers
Torna in alto Andare in basso
Othersideale




Messaggi : 37
Data di iscrizione : 08.03.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptySab 20 Apr 2013 - 6:34

Il mio amore è fantastico!!!!! Dorme con me nel lettone, Flavia i primi mesi la notte non dormiva e lui mi aiutava e mi aiuta tantissimo!cambi, poppate ( latte artificiale) coccole, la fa dormire, la veste... Tutto insomma!!!! Qualche notte gli ho proposto io di andare in cameretta, ma mi ha guardata come se fossi matta.....
Torna in alto Andare in basso
Arytuli




Messaggi : 68
Data di iscrizione : 02.04.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptySab 20 Apr 2013 - 9:24

Pure il mio... Un uomo d oro!!
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyLun 22 Apr 2013 - 16:03

Provina1 ha scritto:
Scusami, ma aggiungo anche che potrei capire un comportamento del genere SOLO nel caso facesse un lavoro particolarmente "rischioso" se non dormisse, tipo che implichi stare molte ore alla guida, stare in sala operatoria etc.
In tutti gli altri casi, credo che mi sentirei dispiaciuta, quasi offesa e certamente arrabbiatissima!!
Non riesci a parlargli? Ok che non si alzi, ma addirittura dormire sul divano...




ho cercato di parlargli ma nient da fare anzi mi dice che non è l'unico a dormire sul divano!!! senza contare che 3 gg a settimana arriva a casa x le 10 di sera perche finisce alle 6e30 dal lavoro e poi va in palestra lui non mi aiuta in nient non mi da una mano a casa e molto meno con lei sembra quase di essere una madre single !
Torna in alto Andare in basso
nayara




Messaggi : 16
Data di iscrizione : 04.04.13

ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? EmptyLun 22 Apr 2013 - 16:04

sono contenta x voi !!! sognavo quello che avete voi ma ho avuto solo promesse !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???   ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto dormono i vs cuccioli??
» quanto dormono durante il giorno?
» Sono avvilita !!!!
» ma che sono?? emorroidi?
» oggi sono andata con provina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: