Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Coliche, fame o...???(lungo)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Missmarta12




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 13.03.13

Coliche, fame o...???(lungo) Empty
MessaggioTitolo: Coliche, fame o...???(lungo)   Coliche, fame o...???(lungo) EmptyGio 20 Giu 2013 - 20:51

Care mammine nonostante la mia cucciola abbia quasi 4 mesi per me e' ancora difficile delle volte decifrare il suo pianto.Dal 3 mese pensavo di aver scampato il periodo coliche...invece queste stanno tornando regolari...la sera.Il problema e' che a volte non è facile per me capire...stasera ad esempio aveva sonno e non riusciva a dormire...i pianti sono aumentati e h subito pensato alle coliche...sondino senza risultati, pediacolin ....nulla...alla fine era stremata ma visto che era ora della pappa le ho dato da mangiare e come per magia si è rilassata e addormentata subito...non ha neanche finito....il mio dubbio è ...e se fosse stata semplicemente fame? io insisto su come minimo tre ora di distanza ma se semplicemente le fosse venuta fame prima e il non mangiare avesse scatenato la reazione??Scusate ma sono molto confusa!!!
Torna in alto Andare in basso
saruzza

saruzza


Messaggi : 126
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 41

Coliche, fame o...???(lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche, fame o...???(lungo)   Coliche, fame o...???(lungo) EmptyVen 21 Giu 2013 - 10:26

Non era sete? Con questo caldo può essere che chiedano di ciucciare più spesso per la sete!
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Coliche, fame o...???(lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche, fame o...???(lungo)   Coliche, fame o...???(lungo) EmptyDom 23 Giu 2013 - 8:26

A volte vogliono attaccarsi anche x coccola... la mia la sera salta tutte le logiche...vuole me e attaccarsi al seno.... algri.enti si fa delle crisi isteriche che anche chi mi dice di nn attaccarla poi me la porta dicendomi daglielo.....
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

Coliche, fame o...???(lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche, fame o...???(lungo)   Coliche, fame o...???(lungo) EmptyDom 23 Giu 2013 - 8:27

A volte vogliono attaccarsi anche x coccola... la mia la sera salta tutte le logiche...vuole me e attaccarsi al seno.... algri.enti si fa delle crisi isteriche che anche chi mi dice di nn attaccarla poi me la porta dicendomi daglielo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coliche, fame o...???(lungo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Coliche, fame o...???(lungo)   Coliche, fame o...???(lungo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coliche, fame o...???(lungo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Coliche e disperazione...
» Maledette coliche ( rubo il titolo)
» Vi prego ditemi che c'è' luce in fondo al tunnel delle coliche :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: