Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma che sono?? emorroidi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kikketta44




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.03.13

ma che sono?? emorroidi? Empty
MessaggioTitolo: ma che sono?? emorroidi?   ma che sono?? emorroidi? EmptyLun 25 Mar 2013 - 12:04

per chi ha fatto il parto naturale.. anche a voi vi si è gonfiato l'ano? sono emorroidi?? non mi fa male e non ce' sangue... sono un po gonfia e quando devo scaricare escono e sono gonfiette, poi rientrano.

chi di voi ha lo stesso problema?? passera' da solo?
grazie ...

kikketta+bimbo quasi 2 mesi
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

ma che sono?? emorroidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che sono?? emorroidi?   ma che sono?? emorroidi? EmptyLun 25 Mar 2013 - 13:14

Si cara sono emorroidi... Soluzione 1... Ghiaccio ti ci siedi sopra ovviamente interponendo qualcosa se no ustiona.... Soluzione 2 proctolin (anche se allattati, mi hanno dato ok in ospedale) e si riassorbono... Wink
Torna in alto Andare in basso
nannina81

nannina81


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 08.03.13

ma che sono?? emorroidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che sono?? emorroidi?   ma che sono?? emorroidi? EmptyLun 25 Mar 2013 - 13:46

anche io le ho Twisted Evil . all' ospedale dopo il parto non le avevo perchè avevo detto alal gine di controllare...... dopo due settimane invece mi sono uscite....... a me fanno anche maluccio quando vado in bagno... per ora non metto nulla.... se non passano provvederò uffa
Torna in alto Andare in basso
mikkettina

mikkettina


Messaggi : 195
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 49

ma che sono?? emorroidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che sono?? emorroidi?   ma che sono?? emorroidi? EmptyMar 26 Mar 2013 - 15:52

si cara ...adesso a quasi 50 gg dal parto sono come descrivi tu ...appena partorito penso di essere stata inguardabile No avevo un grappolo dolorosissimo ...xciambella per 15 gg ...che dolor...cmq passano tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma che sono?? emorroidi? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che sono?? emorroidi?   ma che sono?? emorroidi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma che sono?? emorroidi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono avvilita !!!!
» oggi sono andata con provina
» ciao a tutte...non sono scomparsa
» ma anche i vostri mariti e compagni si sono trasferiti sul divano o dormono ancora con voi???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: