Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutte...non sono scomparsa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyMar 19 Mar 2013 - 14:01

ma solo mi connetto con più fatica....
Vittoria è un tesoro che vuole stare sempre in braccio, e l'altra mia bimba sta risentendo parecchio della new entry. con lei è dolcissima ma con noi è una peste irascibile....in più come sapete si dorme poco....
aggiungo che Vic, come la sorella, ha un reflusso bello insistente....per cui non c'è mai pace per lei e si contorce tutto il giorno e il gioco è fatto...stiamo andando dall'osteopata e siamo già state dal gastroenterologo....le va di traverso di continuo e le esce spesso dal naso...insomma sono avvilita e spero fortemente che a lei tocchi una sorte migliore della sorella...
so che ci sono cose peggiori ma anche il reflusso può essere una bella piaga se sfocia in esofagite.
vi abbraccio e sappiate che comunque vi leggo almeno una volta al giorno...ma tenendo Vic in verticale su di me giorno e notte spesso sono impossibilitata a scrivere.
Baci daniela
Torna in alto Andare in basso
Martav

Martav


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.03.13

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyMar 19 Mar 2013 - 14:09

Ciao Daniela, e' sempre un piacere sentirti. Mi spiace per il reflusso della piccola. Spero che la situazione evolva in meglio presto. Un bacione a te e alle bimbe!
Torna in alto Andare in basso
Precious2887

Precious2887


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 13.03.13
Età : 37

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyGio 21 Mar 2013 - 12:50

Ciao Dani, mi dispiace per la tua piccola...spero che migliori al più presto! Bacioni
Torna in alto Andare in basso
Margherita farfallina265




Messaggi : 13
Data di iscrizione : 10.03.13
Età : 40

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyLun 25 Mar 2013 - 17:01

Ciao Dani! che piacere sentirti anche io sn nella tua stessa situazione.. speriamo passi presto.. un abbraccio grande Smile)
Torna in alto Andare in basso
Provina1

Provina1


Messaggi : 71
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 39
Località : Milano

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyLun 25 Mar 2013 - 17:11

Ciao Dany! Che ti dice il gastroenterologo?
Che cosa le dai per il reflusso? Io per ora, con Luca, non ho enormi problemi, a differenza della sorella che ci faceva un po'penare. Mi ero trovata bene con il Colinox: certo, non è risolutivo, ma aveva aiutato.
Un abbraccio
V
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa EmptyLun 25 Mar 2013 - 19:15

ciao
il doc dice riopan 3 volte al di e ranidil 2 volte....speriamo passi presto la notte le sale su di contiuo e le esce dal naso...povera.
baci d
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte...non sono scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte...non sono scomparsa   ciao a tutte...non sono scomparsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte...non sono scomparsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!Eccoci qua!
» Ciao a tutte mammine!!
» Sono avvilita !!!!
» ma che sono?? emorroidi?
» ciao mammine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: