Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio svezzamento..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Isimum

Isimum


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48

consiglio svezzamento.. Empty
MessaggioTitolo: consiglio svezzamento..   consiglio svezzamento.. EmptyVen 13 Set 2013 - 12:02

Ciao carissime, come state? IO sono SUPERMEGAINCASINATISSIMA.. per fortuna finalmente a fine mese torneremo in Italia e potremo fare un pochino di ferie!!

Vi scrivo per sapere come avete organizzato i pasti dei vostri cuccioli... il mio prolema è che se Isabella non è più che affamata la pappa non la tocca !
IO pensavo di fare così: intorno alle 7/7.30 colazione ancora con il mio latte, 11.30 pappa , 15.00 spuntino con il mio latte, 18.30 pappa, 20.00 latte della buonanotte. Tra l'altro Isy gli omogeneizzati li schifa, quindi se voglio farle mangiare un pò di gruta devo farle ciucciare gli spicchi o tagliargliela finissima... voi come fate?.. Mamma mia.. ma non può continuare a bere solo il mio latte fino alla maggiore età????Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
75Mushy




Messaggi : 100
Data di iscrizione : 08.03.13
Età : 48
Località : roma

consiglio svezzamento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio svezzamento..   consiglio svezzamento.. EmptyVen 13 Set 2013 - 15:32

eccomi nella tua stessa barca vittoria schifa biberon e ogni sorta di pappa... e siamo A7 mesi E5 giorni... prende il mio latte la mattina come spuntino di metà mattina a pranzo a merenda prima di cena a cena e poi la notte ad ogni risveglio.... insomma sono in un mare di guai. le vuole mangiare da sola le cose a pezzi e possibilmente senza cucchiaino... mangia il melone la prugna con molto piacere mentre la mela grattuggiata non la vuole... a pezzi si... da qualche giorno finalmente ci chiede di assaggiare nostre cose ma siamo sempre nell'ordine di 10 grammi a volta.... in pratica noi tetta fino all'altare....
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio svezzamento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Svezzamento..
» tiroide...
» dubbio svezzamento
» Problema inizio svezzamento
» ancora sullo svezzamento...o autosvezzamento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenute Mamme :: Febbrarine2013-
Vai verso: